FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 27-02-2006 20:01  
E anche per quest'anno ci sara' il Festival, addirittura iniziano gia dal lunedi!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2006 20:41  
Sono anni ormai, che iniziano il lunedì.
Non vedo la novità.
Tra l'altro la città è, come sempre, impraticabile.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2006 22:04  
Grande John Travolta!
Come sempre, non poteva mancare la citazione da Pulp Fiction (il ballo al Jack Rabbit Slim's)!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2006 22:14  
La cosa più bella di questa prima puntata è stata proprio John...mmmh...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2006 22:33  
In effetti Victoria che lo intervista facendosi massaggiare i piedi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 22:34  
John è un grande e lo sappiamo, però mi aspettavo che durasse un po' di più la sua apparizione e che organizzassero un siparietto più divertente...poi Vicky è bravissima ma a,io parere poteva permettersi di essere più iena (come fa solitamente su Italia 1 con gli altri attori holliwoodiani), lei è eccezionale in quel ruolo

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 22:48  
ma almeno fanno la radiocronaca della gialappa?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-02-2006 22:50  
quote:
In data 2006-02-27 22:33, denisuccia scrive:
In effetti Victoria che lo intervista facendosi massaggiare i piedi...

Naturalmente oltre a questa!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 23:02  
a questo punto l'unico del cast di Pulp Fiction a non aver fatto il massaggio ai piedi della Cabello resta proprio Tony Rocky Horror.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-02-2006 23:04  
quote:
In data 2006-02-27 23:02, royearle scrive:
a questo punto l'unico del cast di Pulp Fiction a non aver fatto il massaggio ai piedi della Cabello resta proprio Tony Rocky Horror.

.. cmq non può... Marsellus l'ha buttato dalla finestra!

IO E LE DROGHE

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 28-02-2006 20:10  
Ma...sarà che non sono una grande patita del festival,ma ho notato delle cose che non mi sono piaciute per niente: primo la struttura del palco,dove prevale il nero e invece,sec me,avrebbero fatto bene a mettere più fiori. Diamine, Sanremo è la città dei fiori.
Secondo: Panariello come presentatore non mi piace, lo trovo "spesso"; si salva Victoria Cabello che ravviva un po' l'atmosfera. Terzo: cosa ci fanno tutte quelle modelle a presentare??Erano così necessarie??Se proprio avessero voluto dovevano mettere pure qualche bell'ometto !

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2006 20:20  
non so nulla di sanremo.
ho saputo solo questo.
mi pare una gran cosa...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 28-02-2006 20:26  
quote:
In data 2006-02-28 20:20, 83Alo83 scrive:
non so nulla di sanremo.
ho saputo solo questo.
mi pare una gran cosa...

Il vestito di Ilary sarà oggetto di molti dibattiti!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 20:27  
Sinceramente è stato 1 skifezza qst prima serata...NOIOSISSIMA...SICURAMENTE MEJO LE'NNO SCORSO COL MITIKO BONOLIS...MAMMA MIA K RIDERE...L'unika cs positiva è stata Victoria...Simpaticixima cm sempre...La adoro...Ottima Iena e ottima conduttrice del programma televisivo su Mtv "Very Victoria"...Fantastika...Sia nell'entrata k per tutto il prosegiumento della serata...Ilary Blasi inutile...cm inutile è stato Panariello cn le sue battutine Idiote...speriamo k stasera vada mejo...
i cantanti poi? delle donne frs sl la Tatangelo e Dolcenera s potevano senti'...Degli uomini m è piaciuto Povia...qnt è dolce...Dei gruppi...nn sn riuscita a vederli tutti apparte Gigi Finizio insieme a quella madria d ragazzi...Quei tipetti se li poteva pure lasciare a casa...Fatto sta k c sn altre serate...quindi godiamocele nel bene e nel male...

By Musika

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2006 22:41  
quote:
In data 2006-02-28 20:10, Silvyy87 scrive:
Terzo: cosa ci fanno tutte quelle modelle a presentare??Erano così necessarie??Se proprio avessero voluto dovevano mettere pure qualche bell'ometto !

L'unica cosa positiva di quelle modelle sono gli abiti strepitosi che indossano.
Per il resto, in effetti, avrebbero potuto chiamare qualche ragazzo lì sul palco, almeno per...par condicio.

Comunque Panariello non piace nemmeno a me come conduttore, ma non è mai piaciuto di suo. Nemmeno come comico.
Ilary è tranquilla, non spicca per personalità ma in fin dei conti quando mai un conduttore a Sanremo è stato affiancato da donne di un certo spessore?
Altro discorso per la Cabello, ottima come sempre.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd