FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "LA TATA": UN MITO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "LA TATA": UN MITO!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "LA TATA": UN MITO!
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2002 11:28  
Comicità frizzante, diretta, originale, spumeggiante...insomma FUORI DAL NORMALE!
Mai negl'ultimi 10 anni una sit-com del genere mi aveva fatto ridere in questo modo!
La Drescher poi è straordinariamente SPETTACOLARE!Grazie alle sue capacità di improvvisazione riesce a coinvolgere e a valorizzare ogni singolo personaggio (e di conseguenza le qualità degl'attori corrispondenti).
Come si fa a non ridere su ogni battuta a doppio senso di Niles (Daniel Davis) su C.C. (Lauren Lane)?Oppure sulle repliche "acide" di quest'ultima sul maggiordomo di famiglia? E' quasi come se esistesse un unico protagonista...!Addirittura Maggie (Nicholle Tom), Brighton (Benjamin Salisbury), Gracie (Madeline Zima) e il Sig. Sheffield (Charles Shaughnessy) acquistano a loro volta una comicità travolgente...!
Per non parlare poi di Zia Assunta (Renée Taylor) e Yetta (Ann Morgan Guilbert): SPASSOSISSIME!
Peccato che solo la Tom sia riuscita a combinare qualcosina in più (artisticamente parlando)...

Cmq "LA TATA" diventerà una delle sit-com che sicuramente catturerà le memorie degl'anni '90!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 25-08-2002 alle 11:35 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-08-2002 19:09  
anch'io adoro questo originalissimo telefilm!!
tra l'altro la drescher é anche produttrice!!
cmq per me gli attori si abbinano benissimo ai personaggi che interpretano!!anche l'attore che fa il sig sheffield ha fatto qualcosina d'altro.....!!
cmq io nn mi dimenticherò mai questo telefilm é troppo mitico!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:11  
Indubbiamente una delle sit-com d'oltreoceano più divertenti e meno pretenziose...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 26-08-2002 11:21  
A chi lo dite, io adoro questo telefilm
E adoro Francesca troppo forte quella donna!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:24  
è bellissimo questo telefilm!
Una curiosità!
In verità , nell'edizione italiana, Francesca non è italiana, bensì ebrea, e la zia Assunta è in verità sua madre!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Inviato: 26-08-2002 20:27  
quote:
In data 2002-08-26 18:24, Ghebuz scrive:
Una curiosità!
In verità , nell'edizione italiana, Francesca non è italiana, bensì ebrea, e la zia Assunta è in verità sua madre!

Nell' edizione statunitense vorrai dire...
Cmq è vero! GHEBUZ noto che sei informato/a!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 26-08-2002 alle 20:28 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 20:42  
quote:
In data 2002-08-26 20:27, DanIke scrive:
quote:
Una curiosità!

Nell' edizione statunitense vorrai dire...
Cmq è vero! GHEBUZ noto che sei informato/a!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 26-08-2002 alle 20:28 ]

Nell'edizione americana, sorry!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 26-08-2002 20:45  
quote:
Una curiosità!

vero

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-08-2002 21:26  
W la famiglia Cacace!!!
Lo sapete che nella versione americana, cioè quella originale, la tata proviene da una famiglia newyorkese ebrea e zia Assunta in realtà è sua madre

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Inviato: 26-08-2002 22:05  
quote:
In data 2002-08-26 21:26, frollina scrive:
W la famiglia Cacace!!!
Lo sapete che nella versione americana, cioè quella originale, la tata proviene da una famiglia newyorkese ebrea e zia Assunta in realtà è sua madre

E che stiamo dicendo da 4 post e passa...???!?!!???

FROLLINA DAIIIIII!!!!!!!

ronier9

Inviato: 26-08-2002 22:06  
davvero?quindi nn è italiana ma statunitense!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-08-2002 22:08  
io preferisco "dharma e greg"..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2002 22:10  
quote:
In data 2002-08-26 22:08, placid scrive:
io preferisco "dharma e greg"..

me lo sembri Greg...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Inviato: 26-08-2002 22:12  
quote:
In data 2002-08-26 22:06, ronier9 scrive:
davvero?quindi nn è italiana ma statunitense!!

E già...!!
Se ci fai caso...vedrai che tutto corrisponde!In Italia hanno pensato che questa versione non avrebbe fatto successo, e hanno così cambiato tutto (o quasi)...e direi che ci hanno preso in pieno (anche se negli Stati Uniti la marea di buoni giudizi non è che non sia arrivata...ANZI! "The Nanny" è stato un trionfo anche lì!!!)!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 26-08-2002 alle 22:13 ]

ronier9

Inviato: 26-08-2002 22:18  
beh del fatto che lei fosse ebreami ricordo solo la storia della cerimonia di circoncisione di un suo cuginetto forse quando bryton doveva filmare il tutto!!
e per gli altri personaggi cambia qualcosa?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd