FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sono l'unica a cui sta sulle palle O.C.?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sono l'unica a cui sta sulle palle O.C.?   
Autore sono l'unica a cui sta sulle palle O.C.?
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 13:42  
Che qualcuno mi consoli perche mi sento da sola in un mondo di 25 enni miei amici e conoscenti regrediti alle sdolcinerie e cretinerie pre-adolescenziali di questo telefilm per me abominevole..ed uno dei protagonisti somiglia pure al tapiro di Staffelli...

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 14:05  
ho appena saputo che hanno messo pure un bacio lesbo...pensano di risollevarne le sorti con questi bassi espedienti?

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 15:33  
ciao catanese
te lo dico io che tra concittadine è meglio... allora prima di aprire un thread (cioè di fare un nuovo argomento) devi vedere se già (l'argomento) è stato trattato (esiste la funzione CERCA che trovi in alto ed è di colore blu, oppure nelle varie sezioni generalmente c'è un archivio). in questa sezione si parlava già di oc, qui

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lizzie

Reg.: 08 Feb 2006
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-02-2006 16:32  
finalmente qualcuno che la pensa come me!!! odio questo telefilm...gli americani non sanno veramente cosa inventarsi!

Visualizza il profilo di Lizzie  Invia un messaggio privato a Lizzie     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd