FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Grey's Anatomy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Grey's Anatomy   
Autore Grey's Anatomy
Bag186

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Jesi (AN)
Inviato: 31-01-2006 20:46  
Una nuova serie tv simile a ER direte voi, ma invece no; G.A. mette in evidenza la fatica, lo stress, la paura, il coinvolgimento, la passione di un lavoro difficile. Presentato secondo me molto bene, carine le storielle messe in scena e simpatici i personaggi. La prima stagione già conclusa è durata solo 9 episodi cmq sono presenti altre stagioni. IO ho detto cosa ne penso...e voi invece, sarei contento di iniziare un discorso su questa serie, a voi le domande

Visualizza il profilo di Bag186  Invia un messaggio privato a Bag186     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-01-2006 21:22  
TOPIC GIA' APERTO!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004441 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: