Autore |
messaggi in sovraimpressione |
micberga
Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 23-08-2002 20:12 |
|
una cosa che odio?
i messaggi in sovraimpressione durante i film
magari io registro un film con tanta accuratezza un film che sono anni che aspetto di vederlo in televisione, compro una vhs che duri abbastanza, cerco di cancellare la pubblicità in modo che quando rivedrò il film mi passerà senza disturbi.
ma no ci sono i messaggi che ti avvisano dell'imperdibile appuntamento con lo speciale di studio aperto che in seconda serata mi parlerà delle prostitute degli spacciatorio di qualcosa che oltre a rovinarmi il film mi mette anche una condizione di pessimismo sul mondo.
ma almeno durante i film non potrebbero eliminarli?
e che cazzo!!!!! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-08-2002 20:42 |
|
quanto è vero
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 23-08-2002 20:48 |
|
quote: In data 2002-08-23 20:12, micberga scrive:
una cosa che odio?
i messaggi in sovraimpressione durante i film
magari io registro un film con tanta accuratezza un film che sono anni che aspetto di vederlo in televisione, compro una vhs che duri abbastanza, cerco di cancellare la pubblicità in modo che quando rivedrò il film mi passerà senza disturbi.
ma no ci sono i messaggi che ti avvisano dell'imperdibile appuntamento con lo speciale di studio aperto che in seconda serata mi parlerà delle prostitute degli spacciatorio di qualcosa che oltre a rovinarmi il film mi mette anche una condizione di pessimismo sul mondo.
ma almeno durante i film non potrebbero eliminarli?
e che cazzo!!!!!
|
_________________ Now we are free. |
|
TonyLeung
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 23-08-2002 22:49 |
|
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 24-08-2002 13:48 |
|
HAI RAGIONISSIMO!!!! Facciamo una petizione contro quelle inutile sovraimpressioni!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 24-08-2002 17:15 |
|
già quelle scritte danno fastidio (passi quando sono comunicazioni di servizio che informano pertinentemente sul palinsesto futuro del programma che stai seguendo), ma che dire di quel logo orrendo "OPERAZIONE TRIONFO" che occupa mezzo schermo?!?
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 26-08-2002 18:27 |
|
soprattutto quelli che fanno su Canale5 verso le 10 di sera..."tra poco appuntamento con una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, dove si parlerà delle nostre paure quotidiane..." e chissenefrega!
Oppure su Rai2 :"Hai litigato con la tua lei o con il tuo lui?Vuoi recuperare un rapporto?
Alda D'Eusanio sta preparando la nuova edizione del suo fantastico programma!"
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|