FilmUP.com > Forum > Tutto TV - AIUTO!!!!!!!!!!! HO PERSO ANCORA X-FILES!!! RACCONTATEMI CHE E' SUCCESSO!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > AIUTO!!!!!!!!!!! HO PERSO ANCORA X-FILES!!! RACCONTATEMI CHE E' SUCCESSO!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEE!   
Autore AIUTO!!!!!!!!!!! HO PERSO ANCORA X-FILES!!! RACCONTATEMI CHE E' SUCCESSO!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEE!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2002 00:33  
Ciao ragazzi, un'altra volta è successo: per andare al cinema ho perso X-Files!!! Che è successo????? D E T T A G L I !!!!
Grazie 100000000000000000000 a tutti!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-08-2002 00:39  
ma registarlo??
No eh!!
Sorry nn l'ho visto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvester

Reg.: 18 Ago 2002
Da: New York (es)
Inviato: 20-08-2002 01:13  
Prima parte:
Skelly sta facendo l'autopsia ad un cadavere, una donna, quando un suo allievo corregge alcune sue ipotesi ricostruendo tutte le fasi del delitto con una precisione sorprendente, fa anche collegamenti con un altro assassinio, un'altra donna, e li attribuisce entrambi ad un unico serial killer.
Le capacità dell'allievo hanno del sorprendente e vanno oltre le comuni deduzioni investigative, ha infatti delle capacità uniche... sente e vede cose che gli altri non vedono.
Doggett che da 9 anni sta indagando sulla morte del proprio figlio si rivolge all'incredibile personaggio per avere un aiuto che possa fargli individuare l'assassino.
Il tale aveva già studiato quel caso per conto proprio, aveva infatti l'abitudine di appendere alla parete della sua camera le foto dei delitti dei quali veniva a conoscenza e vi meditava sopra ore.
Dice a Doggett che l'assassino delle due donne è lo stesso che ha ucciso suo figlio.
Trovano il presunto assassino in un bar e lo interrogano senza concludere nulla come se il losco individuo avesse una specie di immunità di qualche genere.
Per fartela corta... un superiore di Doggett collaborava da anni con l'assassino coprendolo, ricattato dallo stesso per la morte del figlio di Doggett dovuta ad una sua 'debolezza'... in parole povere (per quello che ho capito) il superiore di Doggett adocchiò il bimbo del suddetto e dopo aver fatto la frittata per non far scoprire nulla lo fece uccidere dal 'losco individuo' che continuò indisturbato a fare i suoi comodi forte della protezione del pedofilo.
La seconda parte:
Uno con dei poteri eccezionali ricrea con la mente nella sua casa una specie di 'ponte ologrammi'... ergo: una storia, che dico storia... una cazz.ta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvester il 20-08-2002 alle 01:21 ]

Visualizza il profilo di Silvester  Invia un messaggio privato a Silvester  Vai al sito web di Silvester    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2002 12:02  
Silvester... GRAZIE 1.000!!! Grazie davvero! Il fatto è che sono andata a vedere "About a boy" e ho puntato il videoregistratore per registrare "Ally McBeal". Comunque grazie 1000! non mi sono persa 2 grandi puntatone eh?
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2002 12:21  
Meglio Ally, sempre!

Cmq DOMENICA (E NON LUNEDI') ci sarà l'ultimissimo episodio...

Quelli di ieri sera erano carini... e anche quelli di Ally

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 13:45  
quote:
In data 2002-08-20 00:39, MissRigth scrive:
ma registarlo??
No eh!!
Sorry nn l'ho visto

Me lo stavo chiedendo io

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-08-2002 15:33  
meno male che stasera c'è ER..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2002 15:40  
quote:
In data 2002-08-20 12:21, denisuccia scrive:
Meglio Ally, sempre!

Cmq DOMENICA (E NON LUNEDI') ci sarà l'ultimissimo episodio...

Quelli di ieri sera erano carini... e anche quelli di Ally

ci vorrebbero 2 videoregistratori....

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-08-2002 10:11  
quote:
In data 2002-08-20 15:33, Crappy scrive:

quando faranno la serie nuova di ER?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 11:11  
quote:
In data 2002-08-22 10:11, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-08-20 15:33, Crappy scrive:

quando faranno la serie nuova di ER?

uuuuuuuh!
ne manca ancora!
se non saltano nessun episodio mi sa a ottobre..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 11:34  
quote:
In data 2002-08-22 11:11, Crappy scrive:
uuuuuuuh!
ne manca ancora!
se non saltano nessun episodio mi sa a ottobre..

Se poi ci soffermiamo a riflettere su quelle sui binari si slitta a Natale...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130738 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: