FilmUP.com > Forum > Tutto TV - lolita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > lolita   
Autore lolita
alberto89

Reg.: 08 Mag 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 24-11-2005 15:28  
un po di giorni fa ho visto su mediaset per la serie filmissimi un film che si intitolava lolita ed era a colori
sono venuto qua ho inserito lolita e mi apparso un film di kubric ma in bianco e nero mica c'e una versione aggiornata fatemi sapere

Visualizza il profilo di alberto89  Invia un messaggio privato a alberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 24-11-2005 15:57  
Si, ne è stato fatto un remake negli anni '90, sicuramente hai visto quello...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 16:39  
quote:
In data 2005-11-24 15:57, FreddyK scrive:
Si, ne è stato fatto un remake negli anni '90, sicuramente hai visto quello...

Suo malgrado.

Ho avuto la bizzarra idea di vederlo pure io..mi ha dato un buon metro di giudizio per giudicare una boiata da un film vero.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-11-2005 16:52  
Io ho visto sia il primo che il secondo Lolita di Lyne e mi sono piaciuti entrambi.Per potermi esprimere in senso critico dovrei aver letto il romanzo,cosa che non ho fatto.
Il mio giudizio è puramente estetico e perciò preferisco il secondo,curatissimo,con un Jeremy Irons (che adoro)intenso e sofferto.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 17:41  
Anche io ho visto entrambi e, pure essendomi piaciuto moltissimo il film di Lyne, trovo che non vi sia affatto paragone(in tutto e per tutto) con quello del maestro Kubrick.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-11-2005 18:29  
Qua il remake di Lyne:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=7782&forum=4
Qua l'originale di Kubrick:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=222&forum=4
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013590 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd