FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Novità x i Telegatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Novità x i Telegatti   
Autore Novità x i Telegatti
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 09:08  
Ho appena letto che i premi della televisione -che nn saranno più solo x la televisione, ma anche x la musica e, se ricordo bene, il cinema- saranno assegnati a gennaio, a Roma.
Giuria presieduta da Costanzo: ma questo è dappertutto?! nn se ne può più...

Cmq sono contenta siano a Roma: spero invitino qualche protagonista delle mie serie preferite!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-11-2005 16:37  
quote:
In data 2005-11-19 09:08, LucyVP03 scrive:
Giuria presieduta da Costanzo

Una giuria assolutamente imparziale dunque...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-12-2005 21:00  
quote:
Ho appena letto che i premi della televisione -che nn saranno più solo x la televisione, ma anche x la musica e, se ricordo bene, il cinema- saranno assegnati a gennaio, a Roma.
Giuria presieduta da Costanzo: ma questo è dappertutto?! nn se ne può più...

Cmq sono contenta siano a Roma: spero invitino qualche protagonista delle mie serie preferite!

si basta ma insomma....

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2005 17:02  
quote:
In data 2005-11-20 16:37, Chenoa scrive:
quote:
Giuria presieduta da Costanzo

Una giuria assolutamente imparziale dunque...

Certamente...la moglie è stata candidata come personaggio televisivo dell'anno(e sono sicura che vincerà) ed ovviamente saranno candidate anche le sue trasmissioni.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 26-01-2006 14:26  
Non ho capito perchè ieri ai Telegatti hanno creato le categorie come "miglior sportivo", o quelle dedicate alla musica come "miglior cantante" o "miglior album"...

Ma una volta i Telegatti non erano riservati solo al mondo della televisione?
Non capisco il motivo di questo inutile calderone, a parte l'attenzione che nomi come Vasco Rossi richiamano sull'audience.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 15:47  
quote:
In data 2006-01-26 14:26, Chenoa scrive:
Non ho capito perchè ieri ai Telegatti hanno creato le categorie come "miglior sportivo", o quelle dedicate alla musica come "miglior cantante" o "miglior album"...

Non capisco il motivo di questo inutile calderone, a parte l'attenzione che nomi come Vasco Rossi richiamano sull'audience.

perchè non c'avevano un cazzo da fare!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 21:44  
quote:
In data 2006-01-26 14:26, Chenoa scrive:

Ma soprattutto non possono fare una categoria miglior attore e poi premiare Cristian De Sica... (che ha visto tra l'altro su Benigni e Zingaretti... Grazie Costanzo!!!)

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 21:48  
così va la vita...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 26-01-2006 22:25  
quote:
In data 2006-01-26 21:44, Patsia scrive:
Ma soprattutto non possono fare una categoria miglior attore e poi premiare Cristian De Sica... (che ha visto tra l'altro su Benigni e Zingaretti... Grazie Costanzo!!!)

E' tutto un magna magna

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-01-2006 11:54  
ahaha, sono i telegatti mica gli oscar..è tutto un puttanaio..chi se ne frega..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.006529 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.