FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'attore/attrice di telefilm che preferite e che vorreste vedere sul grande schermo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'attore/attrice di telefilm che preferite e che vorreste vedere sul grande schermo!   
Autore L'attore/attrice di telefilm che preferite e che vorreste vedere sul grande schermo!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-08-2002 22:58  
Ciao ragazzi! C'è un attore o un'attice di telefilm che vi fa impazzire e non vedete l'ora che sfondi sul grande schermo? Sondaggino!
Frai miei preferiti rimangono sempre Kirk Cameron (ma dove cavolo si è cacciato?!?!) di "Genitori in Blue Jeans" e poi David Duchovny & Gillian Anderson che purtroppo non hanno un bel rapporto con il cinema (vedere i film che hanno fatto!)
bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2002 03:05  
Spero che Nancy Brilli abbia la possibilità di avere qualche ruolo interessante al cinema... purtroppo fa solo televisione, i film che ha fatto sono due o tre!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-08-2002 19:43  
quote:
In data 2002-08-18 03:05, TINTOBRASS scrive:
Spero che Nancy Brilli abbia la possibilità di avere qualche ruolo interessante al cinema... purtroppo fa solo televisione, i film che ha fatto sono due o tre!

Anche a me piace davvero tanto Nancy Brilli.
Però i pochi fil che ha fatto sono stati tutti carini!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:04  
kirk è un grande. non capisco come uno stronfio come di caprio che lavorava con lui in genitori in blue pantalons abbia fatto strada e lui no!
anche ben! (il fratellino)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:14  
é vero kirk cameron era simpatico!!nn so io vedrei bene.......Anthony Edwards(dr Greene)
e Noah Wyle(dr Carter) di ER!!
anche se qualche film l'hanno fatto......però solo film di poco conto!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 22:02  
Indovina

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2002 02:31  
quote:
In data 2002-08-18 19:43, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-18 03:05, TINTOBRASS scrive:

Anche a me piace davvero tanto Nancy Brilli.
Però i pochi fil che ha fatto sono stati tutti carini!

E' vero. Il migliore resta però "Compagni di scuola" di Verdone, un cult assoluto!
Mi piace molto anche Caterina Vertova, purtroppo anche a lei non sono state date opportunità sul grande schermo!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-06-2003 14:37  
A me piace moltissimo Lindsay Wagner, grandissima attrice televisiva, protagonista della mitica "Donna Bionica". Peccato che i suoi film li diano sempre di mattina o a notte fonda! Naturalmente, Duchovny e Gillian Anderson...però, stando in ambito X-Files, anche il bravissimo Mitch Pileggi. Però...ho visto che film ha fatto...proprio non è il mio genere! Gli fanno sempre fare la carogna, poverino! Lo stesso destino di Tommy Lee Jones. Questione di faccia?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-06-2003 15:37  
A parte Duchovny e la Anderson...Tutti gli attori di Buffy...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd