Autore |
L'attore/attrice di telefilm che preferite e che vorreste vedere sul grande schermo! |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-08-2002 22:58 |
|
Ciao ragazzi! C'è un attore o un'attice di telefilm che vi fa impazzire e non vedete l'ora che sfondi sul grande schermo? Sondaggino!
Frai miei preferiti rimangono sempre Kirk Cameron (ma dove cavolo si è cacciato?!?!) di "Genitori in Blue Jeans" e poi David Duchovny & Gillian Anderson che purtroppo non hanno un bel rapporto con il cinema (vedere i film che hanno fatto!)
bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-08-2002 03:05 |
|
Spero che Nancy Brilli abbia la possibilità di avere qualche ruolo interessante al cinema... purtroppo fa solo televisione, i film che ha fatto sono due o tre!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 18-08-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-08-18 03:05, TINTOBRASS scrive:
Spero che Nancy Brilli abbia la possibilità di avere qualche ruolo interessante al cinema... purtroppo fa solo televisione, i film che ha fatto sono due o tre!
| Anche a me piace davvero tanto Nancy Brilli.
Però i pochi fil che ha fatto sono stati tutti carini!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 18-08-2002 21:04 |
|
kirk è un grande. non capisco come uno stronfio come di caprio che lavorava con lui in genitori in blue pantalons abbia fatto strada e lui no!
anche ben! (il fratellino)
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 18-08-2002 21:14 |
|
é vero kirk cameron era simpatico!!nn so io vedrei bene.......Anthony Edwards(dr Greene)
e Noah Wyle(dr Carter) di ER!!
anche se qualche film l'hanno fatto......però solo film di poco conto!!
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-08-2002 22:02 |
|
Indovina
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2002 02:31 |
|
quote: In data 2002-08-18 19:43, EmyPhoenix scrive:
quote: In data 2002-08-18 03:05, TINTOBRASS scrive:
| Anche a me piace davvero tanto Nancy Brilli.
Però i pochi fil che ha fatto sono stati tutti carini!
|
E' vero. Il migliore resta però "Compagni di scuola" di Verdone, un cult assoluto!
Mi piace molto anche Caterina Vertova, purtroppo anche a lei non sono state date opportunità sul grande schermo!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 10-06-2003 14:37 |
|
A me piace moltissimo Lindsay Wagner, grandissima attrice televisiva, protagonista della mitica "Donna Bionica". Peccato che i suoi film li diano sempre di mattina o a notte fonda! Naturalmente, Duchovny e Gillian Anderson...però, stando in ambito X-Files, anche il bravissimo Mitch Pileggi. Però...ho visto che film ha fatto...proprio non è il mio genere! Gli fanno sempre fare la carogna, poverino! Lo stesso destino di Tommy Lee Jones. Questione di faccia?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 10-06-2003 15:37 |
|
A parte Duchovny e la Anderson...Tutti gli attori di Buffy...