FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Elisa di Rivombrosa-capitolo secondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Elisa di Rivombrosa-capitolo secondo   
Autore Elisa di Rivombrosa-capitolo secondo
padme89

Reg.: 27 Ott 2005
Da: Castelfranco Emilia (MO)
Inviato: 02-11-2005 17:27  
Che cosa ne pensate del secondo capitolo di Elisa di Rivombrosa?
Io il primo l'ho guardato perchè mi avevano costretto ma poi mi sono appassionata..
Il primo capitolo era bello(anche se non bellissimo, in alcuni punti diventava ripetitivo e noioso)ma questo, che secondo me era partito bene(anche se con la morte di Fabrizio Ristori)adesso è un pò bruttino..
E poi Cupo..ma perchè hanno dato la parte a lui?Non è neanche italiano e non sa nemmeno recitare!(Menomale che lo doppiano..)
E voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di padme89  Invia un messaggio privato a padme89  Email padme89    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-11-2005 01:08  

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-12-2005 22:45  
Non mi piace Elisa di Rivaombrosa.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 09-12-2005 19:20  
Ho preferito la prima serie.

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-12-2005 19:30  
quote:
In data 2005-12-09 19:20, Megg88 scrive:
Ho preferito la prima serie.

ma anche no!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-12-2005 12:52  
Vediamo... entrambe le serie hanno una sceneggiatura insulsa, attori da oratorio, regia mediocre e mancante di stile, ricostruzione storica da suicidio, effetti visivi (illuminotecnica) fuoriluogo e comunque inefficaci, campagna pubblicitaria ottima e decisamente sprecata per un prodotto del genere. In sintesi

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-12-2005 14:29  
Amo moltissimo i film in costume, ma questo lascia alquanto a desiderare. Ho dato dieci minuti di possibilità a un episodio radom della prima serie, e il mio giudizio è facilmente deducibile visto che non ho concesso un solo minuto a questa "Parte Seconda".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:07  
Ho visto le dieci puntate della prima serie(dicimao che ho provato a vederle), ma mi sono puntualmente addormentata per quanto erano noiose.
La serie è realizzata abbastanza bene, ma è molto prolissa e noiosa e poi gli attori son davvero mediocri(la Puccini su tutte...è stupenda, ma non sa recitare affatto, per non parlare di Preziosi poi).
La seconda serie non l'ho vista, però, a quanto ho letto sui giornali, non ha avuto un gran successo, anche perchè la gente ha cominciato ad avercene abbastanza.
Era in programmazione una terza serie, ma dato i magri successi, credo che non verrà più realizzata(per fortuna aggiungo io).

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-12-2005 alle 17:07 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd