FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ho visto Benigni da Celentano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ho visto Benigni da Celentano   
Autore ho visto Benigni da Celentano
neofita

Reg.: 27 Ott 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-10-2005 23:19  
sempre grandissimo! Apriamo un forum su un suo imput: un comico può dire tutto. Se lui invita Silvio a dire a Prodi sei un mortadellone ecc. io comincio terra terra: "Al Bano ma come hai fato ha conquistarti la prima pagina dei telegiornali?". A voi altre comicate

Visualizza il profilo di neofita  Invia un messaggio privato a neofita  Email neofita    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-10-2005 23:22  
Piccola credo che ci siano un po' di problemi... fai un giro del forum e vedi come funziona, ci sono una marea di sezioni organizzate in base agli argomenti... apri i topic lì, qui no , ti presenti solo.
Ma adesso arriva pk che ti spiega tutto, lui è gentilisssssimo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-10-2005 alle 23:23 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2005 23:28  
eheh...
tuttotv mi sembra più adeguata come sezione di ci sono anch'io, che ne dici? questa volta la discussione la sposto io

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
neofita

Reg.: 27 Ott 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-10-2005 23:34  
grazie pk, l'ho detto che sono neofita...

Visualizza il profilo di neofita  Invia un messaggio privato a neofita  Email neofita    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd