FilmUP.com > Forum > Tutto TV - The L World
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > The L World   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The L World
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-10-2005 11:31  
Chi l'ha visto? ... Pareri?

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2005 16:19  
Qui ci sono delle opinioni in merito

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 03-10-2005 17:58  
Grazie Chenoa ero solo molto curiosa di sapere i pareri di chi ancora nn lo aveva visto grazie al satellite.
Io son contenta l'abbiano mandato in onda ... lasciamo perdere il fatto che sono un po' di parte, ma finalmente nn ci si scandalizza per un bacio gay ... sono sicura nn lo manderanno mai in onda su mediaset o su rai ... cmq Brava La7

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-10-2005 18:08  
Figuriamoci se lo trasmettono...
Però avevano mandato Will & Grace , forse perchè è solo una cazzata

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 03-10-2005 18:19  
si ... e sulla rai la moglie di ross in friends lo mollava perchè è lesbica ... ma credo che questo telefilm sia un po' diverso ... gira tutto intorno al "L world" ... nn lo trovo giusto in tutto, sicuramente un po' finto ... ma nn è male come inizio!

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-10-2005 01:29  
non è divrtente.

voglio dire...sex and the city lo è, anche se ho visto in tutto 5-6 puntate...speravo (avevo visto la pubblicità prima hce lo trasmettessero) fosse meno serioso, più ironico.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-10-2005 19:06  
Non per essere pignola.. ma si chiama The L WORD senza la l.

Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 05-10-2005 11:50  
quote:
In data 2005-10-04 19:06, SallyBrown scrive:
Non per essere pignola.. ma si chiama The L WORD senza la l.

vero vero ... pardon errore mio

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 06-10-2005 14:45  
Lo stanno facendo adesso?! ma su che canale? Perche' ne ho sentito parlare e mi piacerebbe vederlo!!!! Com'e'? bello? Ma di cosa parla? so che e' un telefilm che parla dei gay (maschi e femmine?) e so che la protagonista e' un'attrice brava, potete dirmi qualcosa in piu' per favore...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-10-2005 22:17  
quote:
In data 2005-10-06 14:45, buffetta scrive:
Lo stanno facendo adesso?! ma su che canale? Perche' ne ho sentito parlare e mi piacerebbe vederlo!!!! Com'e'? bello? Ma di cosa parla? so che e' un telefilm che parla dei gay (maschi e femmine?) e so che la protagonista e' un'attrice brava, potete dirmi qualcosa in piu' per favore...

Buffetta Buffetta quante domande! Vedrò di rispondere a tutte:
1) E' cominciato il 2 di ottobre;
2) Lo trasmettono su La7 la domenica alle 22.50 circa;
3) E' molto particolare, a me piace anche se è esplicito parecchio;
4) E' la storia di un gruppo di amiche per lo + lesbiche (ma tra loro una bisex indecisa e un'etero non convinta ). Il sesso è centrale nei loro discorsi, così come lo era in "Sex and the City" ma non c'è solo quello...
5) Per attrice 'brava' forse intendi la + conosciuta, ovvero Jennifer 'Flashdance' Beals.
6) Giudizio personale: merita! E' molto interessante!
7) Per vedere le protagoniste... clicca QUI

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 06-10-2005 alle 22:19 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 07-10-2005 12:13  
Grazie mille leonessa!!! Cavolo ma sono proprio tante le protagoniste!!! Che pizza vorrei vederlo ma non sono in italia... vabbe, vedro di vedere le repliche in un futuro non so quanto lontano... grazie ancora baci baci

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 07-10-2005 14:01  
quote:
In data 2005-10-07 12:13, buffetta scrive:
Grazie mille leonessa!!! Cavolo ma sono proprio tante le protagoniste!!! Che pizza vorrei vederlo ma non sono in italia... vabbe, vedro di vedere le repliche in un futuro non so quanto lontano... grazie ancora baci baci

Baci baci a te! E comunque si, le protagoniste sono un po' ma riesci subito ad identificarle perchè ognuna ha un particolare, un atteggiamento, un modo di abbigliarsi che immediatamente te la fa riconoscere.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 07-10-2005 14:51  
Ah bene!!!! Sono abbastanza curiosa!!! Mi sembra un telefilm innovativo, piuttosto originale vero?

LaDyVaMp

Inviato: 07-10-2005 15:01  
ohh ma allora qualcuno l'ha visto ...

leonessa

Inviato: 07-10-2005 15:35  
quote:
In data 2005-10-07 15:01, LaDyVaMp scrive:
ohh ma allora qualcuno l'ha visto ...

Of course! Le prime puntate quando lo davano su Sky, ora lo recupererò per intero! Te l'hai visto? Che ne pensi?

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131605 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd