FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La prova di Chiara - La prova di Matteo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La prova di Chiara - La prova di Matteo   
Autore La prova di Chiara - La prova di Matteo
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 09-08-2002 22:37  
Ho visto la pubblicità questa mattina in televisione...sono rimasto a dir poco sconvolto...ma c'è gente che chiama questi servizi telefonici molto interattivi?

Siamo sul livello del Ring di Maihem (si scrive così) e del numero 166 di Salvo del Grande Fratello!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 23:01  
..COS'è?
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 09-08-2002 23:10  
praticamente chiami questi numeri e devi superare delle prove per vedere se ci sai fare con le donne o con gli uomini...è una cosa tristissima....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 23:14  
quote:
In data 2002-08-09 23:10, Ghebuz scrive:
praticamente chiami questi numeri e devi superare delle prove per vedere se ci sai fare con le donne o con gli uomini...è una cosa tristissima....

è proprio vero ke nn sanno proprio+ cosa invetarsi..x truffare la gente e fargli spendere soldi!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 14:44  
anche su cellulari..
cè questa ragazza virtuale che devi sedurre e vi messaggiate.
spendi miliardi di euro per sentirti chiedere: qual è stato per te il momento più emotivamente complesso?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 11-08-2002 18:13  
quote:
In data 2002-08-11 14:44, Crappy scrive:
anche su cellulari..
cè questa ragazza virtuale che devi sedurre e vi messaggiate.
spendi miliardi di euro per sentirti chiedere: qual è stato per te il momento più emotivamente complesso?

hai chiamato????????????????

0.004291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd