FilmUP.com > Forum > Tutto TV - telefilm su rai2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > telefilm su rai2   
Autore telefilm su rai2
silvia46

Reg.: 02 Gen 2004
Da: Pontenure (PC)
Inviato: 22-09-2005 17:06  
ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum! e ho una richiesta da farvi,forse un po impossibile...ma ci provo!
qualcuno di voi si ricorda un telefilm che andava in onda anni fa (5 o 6 almeno) su rai 2 mi sembra...(sicuramente era sulla rai) che parlava di un gruppo musicale...formato da due ragazze e due ragazzi se non ricordo male... il gruppo musiclae in realtà non esisteva,era solo un telefilm... lo davano la mattina... da quel che ricordo poteva essere una produzione tedesca forse,o comunque non era per forza la solita cosa americana...non era un gran telefilm,però è qualche giorno che mi sto scervellando per ricordarmi come si chiamava...! vediamo se qualcuno di voi si ricorda! grazie comunque!

[ Questo messaggio è stato modificato da: silvia46 il 22-09-2005 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di silvia46  Invia un messaggio privato a silvia46    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 15:34  
per caso andavano in giro in un camper?forse mi sbaglio..nn ne sono sicura.

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014741 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd