FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PUNTATA FINALE DI X-FILES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PUNTATA FINALE DI X-FILES   
Autore PUNTATA FINALE DI X-FILES
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2002 12:34  
Ciao ragazzi! Avete sentito che il 26 agosto ci sarą la PUNTATA FINALE di X-Files? Da un lato sono contenta ma dall'altro no... che voi sappiate continueranno ad uscire i DVD fino a raggiungere l'8a serie? Per ora se non sbaglio siamo a quota 4a serie in DVD.
Bye!
1bix8, giudy

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-08-2002 22:43  
I DVD usciranno fino alla nona serie. mi pare che il quinto cofanetto debba uscure a novembre. Anche a me dispiace che finisca, ma allo stesso tempo non vedo l'ora perchč voglio sapere ESATTAMENTE come andrą a finire. Spero che non sia un finale aperto perchč rischierei di avere uno sclero colossale.
In realtą avevo cercato di carpire informazioni su come va a finire, ma non ce ne sono!

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-08-2002 12:02  
In realtą chiuderą alcuni capitoli (probabilmente "l'affare Samantha") ma ne lascerą aperti altri dato che č il programmazione un super film super conclusivo!
Speriamo che venga realizzato!!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd