FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Da giovedì 22 settembre, nuova stagione di THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Da giovedì 22 settembre, nuova stagione di THE SHIELD   
Autore Da giovedì 22 settembre, nuova stagione di THE SHIELD
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2005 20:11  
Da giovedì 22 settembre alle ore 23 circa su italia 1 inizia la nuova stagione the shield.

Non c'è bisogno di aggiungere altro...

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2005 18:41  
sai se stanno facendo una quinta serie in USA?
e giovedi godo...

Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 20-09-2005 19:49  
graditissimo ritorno.

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-09-2005 21:45  
non ne ho idea, ma anche se stessero facendola( la 5a serie) qui da noi non arriverà prima di un'altro anno, per il resto finalmente torna la serie migliore trasmessa in tv nell'ultimo periodo.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-09-2005 19:38  
Che orario loffio. a quell'ora o stramazzo o sto per uscire, che palle. confido nel vcr.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-09-2005 11:12  
come al solito nn ha deluso...forse ieri la puntata è stata un po' loffia dal punto di vista dell'azione pura, ma il finale è stato degnissimo, mi ha lasciato proprio spiazzato!!
solo il ruolo di glenn close come capitano mi lascia un po' perplesso!

Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 23-09-2005 16:04  
infatti, nel ruolo del capitano come personaggio era meglio Aceveda, fin da quando ho sentito che sarebbe subentrata la close ho storto il naso. ma non va ad intaccare la bontà del telefilm stesso.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-09-2005 20:49  
CVD l'ho perso.
:

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 23:04  
ma cos'è questo sheld?me lo spiegate please?

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
gambit69

Reg.: 22 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2005 20:26  
: : : accidenti non lo sapevo lo perso m...da

Visualizza il profilo di gambit69  Invia un messaggio privato a gambit69    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 25-09-2005 23:34  
quote:
In data 2005-09-23 23:04, BMamba scrive:
ma cos'è questo sheld?me lo spiegate please?

una specie di telefilm poliziesco moderno, ben girato in pellicola, ben recitato, per niente patinato (tra l'altro nella scorsa puntata c'è il terzo animale ucciso, per la gioia degli animalisti), penso che insieme a "i soprano" e "nip & tuck" una delle migliori serie d'azione provenienti dagli stati uniti.

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
gambit69

Reg.: 22 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 10:05  
Per Bmamba, se ti interessa credo che sia appena uscito o cmq uscirà a momenti il cofanetto con la prima serie. Una vera chicca per cultori del genere, se non sbaglio ad un prezzo di poco inferiore ai 50€.

Visualizza il profilo di gambit69  Invia un messaggio privato a gambit69    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 07-10-2005 02:17  
la 5 serie la stanno girando proprio in questi giorni,la prima stagione in dvd e gia' uscita e su dvd-store.it la trovi a 32 euri,per gli appassionati fate un salto sul forum ufficiale del telefilm the shield forum

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-11-2005 08:10  
Ragazzi,sto telefilm è pazzasco!!Non mi perdo una puntata,è troppo bello!!!la trama si infittisce!!!Shane rishia grosso,Vic quasi,il nuovo capitano ha stravolto tutto l'ordine del distretto,insomma da seguire ogni puntata!!Con l'aggiunta nel cast di Glenn Close e Antony Anderson,questo serial ha sicuramente quadanato in spessore.Un telefilm,un culT!Ma scusate,Tevon,il collega nero di Vic che stava in coma e si è risvegliato,che fine ha fatto?

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-11-2005 11:15  
A me sembra si sia ammorbidito tutto, c'è meno azione.
Sarà colpa della bionda che ha preso il posto di Acevedo?!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130088 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd