FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CSI Miami
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CSI Miami   
Autore CSI Miami
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 16-09-2005 16:52  
Preferite questa versione o il classico CSI?sinceramente io preferisco Miami perchè preferisco il metodo di Horatio e anche lui come attore.

E cmq per me resta innegabile che RIS rispetto a CSI faceva un po' ridere i polli,almeno a me poi beh c'è anche a chi piace sicuramente..sempre a scopiazzare stiamo qui...mah!

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 16-09-2005 20:40  
io preferisco Grissom 1000 volte ... Horatio per me è troppo freddo ... ha sempre la solita espressione, e un pò se la tira quando si infila quegli occhaletti ... e poi non fa battute per niente ... Grissom ha la stessa paura di innamorarsi di Greg (House)... e anche lui ha un problema fisico , quindi a volte ci mostra la sua umanità, le sue debolezze ... Horario quasi non sbaglia, una perfetta macchina investigativa , Grissom è intelligentissimo ma umanamente sbaglia ... e poi , ma questo non credo sia rilevante ... lo preferisco anche fisicamente !

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-09-2005 21:40  
quote:
In data 2005-09-16 16:52, LaNoche scrive:
Preferite questa versione o il classico CSI?sinceramente io preferisco Miami perchè preferisco il metodo di Horatio e anche lui come attore.

Propongo il ban dell'utente in questione!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 16-09-2005 21:47  
ma ti ho fatto qualcosa?mi pare di no quindi come io non mi interesso di te fai lo stesso.Ma guarda che gente maleducata...

Besitos,
Kla xx

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaNoche il 16-09-2005 alle 21:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaNoche il 16-09-2005 alle 21:52 ]

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 16-09-2005 21:54  
eh oh

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 16-09-2005 22:25  
eh oh nulla,dal momento che non hai risposto significa che l'hai detto senza motivo e soprattutto ignoratemente senza conoscermi,potevi risparmiartelo.

Besitos,
Kla xx

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2005 22:39  
Vabbeh dai calma,Tessa sicuramente scherzava...
e comunque io preferisco CSI prima versione...Grissom è insostituibile

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 16-09-2005 22:58  
quote:
In data 2005-09-16 22:39, Chenoa scrive:

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2005 00:58  
quote:
In data 2005-09-16 21:40, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-09-16 16:52, LaNoche scrive:

Propongo il ban dell'utente in questione!

LaNoche non ti arrabbiare, ma a me ha fatto troppo ridere..
e poi, io horatio non lo posso vedere..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 09:54  
quote:
In data 2005-09-16 22:39, Chenoa scrive:

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 12:23  
quote:
In data 2005-09-16 20:40, waia68 scrive:
io preferisco Grissom 1000 volte ... Horatio per me è troppo freddo ... ha sempre la solita espressione, e un pò se la tira quando si infila quegli occhaletti ... e poi non fa battute per niente ... Grissom ha la stessa paura di innamorarsi di Greg (House)... e anche lui ha un problema fisico , quindi a volte ci mostra la sua umanità, le sue debolezze ... Horario quasi non sbaglia, una perfetta macchina investigativa , Grissom è intelligentissimo ma umanamente sbaglia ... e poi , ma questo non credo sia rilevante ... lo preferisco anche fisicamente !

Hai pienamente ragione!
Horatio è insopportabile....tutto perfettino, tutto precisetto, nnon sbaglia mai...ma chi sei, il Padreterno?
Non ha nulla a che spartire con Grissom, che oltre ad essere un uomo dalla spiccata intelligenza e perspicacia(oltre che molto interessante ), è anche umano.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 13:44  
Preferisco CSI classico.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 17-09-2005 15:13  
beh dai qualche momento di debolezza l'ha avuto anche lui e lo avrà sicuramente,non credo lo vogliono tenere a vita così il personaggio..invece a me fisicamente piace più Horatio poi beh come carattere anche Grissom può andare,solo che io ho iniziato a vedere CSI Miami per primo e quindi mi sono in un certo senso affezionata alla squadra in quel modo lì.

Besitos,
Kla xx

Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2006 01:03  
Assolutamente preferisco Miami, Horatio è un figo!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd