FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Doctor Who
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Doctor Who   
Autore Doctor Who
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 12-09-2005 10:24  
ciao a tutti!
sto cercando qualcuno che circa 30 anni fa seguiva la serie in onda su rai1 "Doctor Who" con Tom Baker. Avrò avuto 6/7 anni ma credo che sia stata una delle poche cose che mi abbia davvero colpito in quegli anni e di cui mi sia rimasta memoria
Ho chiesto a tutti i miei amici di circa la mia età (wow) e a dir la verità solo uno se la ricorda vagamente ..
Ecco, non capisco perchè alcune serie vengano riproposte praticamente ogni anno e altre nemmeno una ...
(beh, in realtà era un pezzo che aspettavo che riproponessero "Il prigioniero" ... e alla fine l'hanno ridato!)
Baci!

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 13-09-2005 08:25  
Doctor Who me lo ricordo benissimo! Era una serie insolita, molto simile ai B movies di buona memoria. E' vero, non l'hanno più riproposto, ma si tratta di telefilm un po' cult, che non tutti apprezzerebbero. In un mondo che ormai si nutre di effetti speciali da urlo, quelli di Doctor Who appaiono molto ingenui. So che in Inghilterra le videocassette esistono. Proviamo magari a cercare le puntate su Internet, con i programmi di file sharing: magari cè qualcosa, se non altro in inglese.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003422 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd