FilmUP.com > Forum > Tutto TV - prof. tuscolana - pubblicità smemoranda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > prof. tuscolana - pubblicità smemoranda   
Autore prof. tuscolana - pubblicità smemoranda
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2005 22:56  
qualcuno di voi ha visto la pubblicità della smemoranda? c'è un tizio vestito da tizia ke un amico mi ha detto essere tale prof. tuscolana residente a zelig. sto tipa/o nn fa altro ke ripetere monosillabi tipo tu-tua, su-sua e via dicendo e i ragazzi nn fanno altro ke ridere. Qualcuno di buon cuore me la sa spiegare? no perkè io proprio nn riesco a ridere, ma nn voglio fare ironia, davvero mi sento in difficoltà, visto ke lui in televisione c'è e un fottio di gente ci ride! mi sento escluso, fateme ride!

P.S. - ma zelig è finito proprio così in basso??

[ Questo messaggio è stato modificato da: McFly85 il 08-09-2005 alle 23:36 ]

Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 19:17  
Francamente nemmeno a me fa ridere,e non solo lui/lei, soltanto che temevo di essere l'unico e quindi rimanevo nell'ombra.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 19:20  
Secondo me è peggio Cirilli che ride alle proprie battute!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 11:24  
cirilli vs tuscolana gran battaglia...forse cirilli ha un'arma in più: l'antipatia!
Ridere alle proprie battute(in quel modo poi...) ti fa proprio girare i

oh ma nessuno ancora è riuscito a spiegarmi le battute della tusco! e si vede ke proprio nn riusciamo a capire questa comicità d'avanguardia!
sprofondo nella mia volgare inettitudine...

Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 11-09-2005 23:02  
Purtroppo non c'è NIENTE da capire ... chi ha seguito zelig può solo fare un collegamento alle battute che faceva lì ... ce l'hanno infilato/a solo perchè fa la parte di una proff. ti dico solo: fino all'anno scorso guardavo C.S.I. e registravo zelig ... stessa serata, stesso orario ... dell'ultima stagione di zelig non ho registrato nemmeno una puntata .. davvero troppo in basso ..

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2005 11:23  
Si Zelig è scaduto abbastanza ma ci sono momenti davvero divertenti come ad esempi quello della professoressa in questione secondo me . Praticamente questo/a tizio/a arrivava sul palcoscenico con una lavagnetta e cercava di fare imparare a bisio,incontrada e pubblico un'antica lingua di un popolo che aveva per regina tale Tuscolana. Prima però diceva che purtroppo di quella civiltà non era rimasto nulla se non la lapide della regina Tusconala e diceva che dai quei pochi unici caratteri (nu,tu,su) si poteva ricostruire tutta la lingua. Così, almeno secondo me, dava vita a esilaranti traduzioni di intere frasi (ad esempio il verbo essere non si esprime con una parola ma facendo tipo il verso di uno che spinge sul water).

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 12-09-2005 12:18  
... certo che se non fosse per le facce sconcertate che gli fa Bisio che trascinano il pubblico ... per la proff un'ottima spalla è fondamentale... secondo il mio parere ovviamente ....

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 12-09-2005 15:45  
quote:
In data 2005-09-12 12:18, waia68 scrive:
... certo che se non fosse per le facce sconcertate che gli fa Bisio che trascinano il pubblico ... per la proff un'ottima spalla è fondamentale... secondo il mio parere ovviamente ....

Chiaro una che finge di insegnare ha bisogno di qualcuno che finge di imparare.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-09-2005 16:22  
Non so a chi possa interessare ma e' un gay dichiarato...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 12-09-2005 16:42  
quote:
In data 2005-09-12 16:22, utopia scrive:
Non so a chi possa interessare ma e' un gay dichiarato...

Meno male che me l'hai detto ora non riderò più alle sue battute ...

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-09-2005 17:21  
A me invece nel vasto panorama di zelig quel personaggio fa morir dal ridere...non tanto per ciò che dice,ma per il modo in cui lo fa. Ha un tono di voce e una maniera di muoversi che mi ricorda proprio quelle maestre e professoresse odiosissime che incutono timore agli alunni...è una parodia ben fatta,io la trovo esilarante.
E comunque meglio questa comicità che la volgarità di certi cabarettisti attuali...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd