FilmUP.com > Forum > Tutto TV - uomo e le catastrofi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > uomo e le catastrofi   
Autore uomo e le catastrofi
skinohu

Reg.: 11 Giu 2003
Da: cormons (GO)
Inviato: 04-09-2005 16:36  
ciao a tutti avevo visto un paio di anni fa un film su Rai2 di un uomo che viaggiava nel tempo x vedere le catastrofi\incidenti...fino alla fine si credeva che lui fosse la causa di esse...un grz anticipato...

Visualizza il profilo di skinohu  Invia un messaggio privato a skinohu    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-09-2005 19:34  
quote:
In data 2005-09-04 16:36, skinohu scrive:
ciao a tutti avevo visto un paio di anni fa un film su Rai2 di un uomo che viaggiava nel tempo x vedere le catastrofiincidenti...fino alla fine si credeva che lui fosse la causa di esse...un grz anticipato...

Mi pare si chiamasse 7 days o qualcosa del genere

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
skinohu

Inviato: 04-09-2005 19:44  
no,non č un telefilm,ma un film! era davvero bello...peccato k nessuno lo ricordi....

Visualizza il profilo di skinohu  Invia un messaggio privato a skinohu    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 19:57  
quote:
In data 2005-09-04 19:34, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-09-04 16:36, skinohu scrive:
ciao a tutti avevo visto un paio di anni fa un film su Rai2 di un uomo che viaggiava nel tempo x vedere le catastrofiincidenti...fino alla fine si credeva che lui fosse la causa di esse...un grz anticipato...

Mi pare si chiamasse 7 days o qualcosa del genere

Esattamente... ne avevano fatto una serie televisiva ed il titolo era quello.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
skinohu

Inviato: 04-09-2005 20:06  
no,no io cerco il film,esiste! e non credo k centri con il telefilm...

0.012618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd