Autore |
Mtv Video Music Awards |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-08-2005 12:36 |
|
Chi di voi ha visto due sere fa questo importante programma musicale che premia i migliori video?????????? Io l'ho visto e sinceramente le esibizioni dell'anno scorso mi sono piaciute di più, anche se ho apprezzato quella di Shakira...inoltre Diddy come presentatore è molto coinvolgente...voi che ne pensate??
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Kristian
 Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 31-08-2005 16:23 |
|
L'ho visto pure io e anche a me è piaciuta l'edizione di l'anno scorso,ma dopo tutto anche questa non è stata male,molto belli i giochi d'acqua e la poi la presenza di P. Diddy ha reso lo show più coinvolgente...ma anche la esibizioni non sono state mali,le più belle sono state quelle di 50 cent,Coldplay e Green Day...
_________________ La Morte è Certa la Vita No |
|
flamestar
| Inviato: 31-08-2005 16:41 |
|
bravissimi i Green day. Mi è piaciuto molto il loro discorso riguardo alla loro partecipazione e all'importanza del live8...
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Kristian
 Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 31-08-2005 17:02 |
|
molto bello anche quello che hanno detto durante il ritiro di uno dei sette premi,cioè di credere in quello che facciamo...una cosa da nulla che a me però è piaciuta molto...
_________________ La Morte è Certa la Vita No |
|
flamestar
| Inviato: 31-08-2005 17:25 |
|
già, davvero...anche se per loro è molto facile dirlo dato che hanno vinto 7 premi!!! Comunque l'hanno detto seriamente e con un tono che ha fatto capire che chi cel a mette tutta alla fine vince sempre (almeno moralmente)...quindi...BRAVI GREEN DAY!!!!
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 31-08-2005 19:55 |
|
Mi dilungherò in altro tempo, comunque devo applaudire Diddy: un vero mattatore! Fantastici i Green Day e devo dire anche molto coinvolgente Kelly Clarkson che ha chiuso lo spettacolo. Le scenografie come al solito fantastiche! L'acqua che spruzzava dapperutto...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|