FilmUP.com > Forum > Tutto TV - WOW ridanno alcuni episodi di TWIN PEAKS...qualcuno mi spiega più o meno cos è? :D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > WOW ridanno alcuni episodi di TWIN PEAKS...qualcuno mi spiega più o meno cos è? :D   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore WOW ridanno alcuni episodi di TWIN PEAKS...qualcuno mi spiega più o meno cos è? :D
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-08-2005 11:53  
Io all'epoca che è andato in onda avevo 5 anni e non ne so nulla eppure lo sento osannare da molto tempo. a fuori orario su raitre daranno i primi nove episodi di Twin Peaks tra sabato e domenica notte...vale la pena quanto meno registrarseli?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2005 11:58  
wow ke ricordi! E' un bel telefilm, uno di quelli da ricordare! Tutta una serie di episodi x sapere....chi ha ucciso Laura Palmer!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2005 11:59  
quote:
In data 2005-08-06 11:53, Valens scrive:
Io all'epoca che è andato in onda avevo 5 anni e non ne so nulla eppure lo sento osannare da molto tempo. a fuori orario su raitre daranno i primi nove episodi di Twin Peaks tra sabato e domenica notte...vale la pena quanto meno registrarseli?

Se non l'hai visto è obbligatorio.
Altrimenti lo trovi anche in Dvd, con le introduzioni della signora del ceppo(poi scoprirai chi è). Sai che uno degli ideatori è David Lynch, vero?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2005 12:04  
La Lazio fuori dalle coppe e ridanno subito Twin Peaks...

che bei ricordi!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-08-2005 12:23  
Twin Peaks è un telefilm che andò in onda agli inzii degli anni '90 e narra di una ragazza, il cui nome è Laura Palmer, che viene trovata in un bosco uccisa ed avvolta in un sacco di plastica.
Tutto il telefilm si basa sulla ricerca dell'assassino della ragazza.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-08-2005 12:28  
ma a che ora cominciano stasera? a 00:20? così preparo la cassetta... e quanto dura? Grazie!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-08-2005 12:41  
Bellissimo ! Io lo adoravo ... mi e' rimasto troppo impresso quel nanetto ... come si chiamava ?

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 06-08-2005 12:45  
quote:
In data 2005-08-06 12:41, Sara87 scrive:
rimasto troppo impresso quel nanetto ... come si chiamava ?

Brontolo?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 06-08-2005 12:54  
quote:
In data 2005-08-06 12:45, Topper scrive:
quote:
In data 2005-08-06 12:41, Sara87 scrive:
rimasto troppo impresso quel nanetto ... come si chiamava ?

Brontolo?

Ma nooo ! Dai io mi ricordo ( Forse e' un ricordo deformato visto che ero piccola ... ) che cèra un nano nel TF !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-08-2005 13:02  
Sì sì il nano c'era eccome... e mi impauriva un pò detto sinceramente!

IO E LE DROGHE

EricDraven

Inviato: 06-08-2005 13:08  
quote:
In data 2005-08-06 11:59, meskal scrive:
quote:
In data 2005-08-06 11:53, Valens scrive:

Se non l'hai visto è obbligatorio.
Altrimenti lo trovi anche in Dvd, con le introduzioni della signora del ceppo(poi scoprirai chi è). Sai che uno degli ideatori è David Lynch, vero?

che tra l'altro, David Lynch ha fatto una piccola parte. Era il poliziotto dell'Fbi Gordon Cole

IO E LE DROGHE

Sara87

Inviato: 06-08-2005 13:49  
quote:
In data 2005-08-06 13:02, EricDraven scrive:
Sì sì il nano c'era eccome... e mi impauriva un pò detto sinceramente!

Allora mi ricordavo bene !

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-08-2005 13:53  
all'inizio era bello, poi è diventato una cagata mostruosa e non l'ho più guardato

mi ricordo che a quell'epoca nelle smemorande girava spesso la frase
"chi non si è fatto Laura Palmer?"

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-08-2005 14:09  
credo comunque che il buon Ghezzi non riproponga solo le prime 9 puntate, ma tutta la serie (considerando poi la stima che ha per Lynch, ci scommetto su). naturalmente, da spalmare sul (poco) tempo che gli concedono, per cui gli porterà via almeno 2-3 weekend.

ora il mio dubbio è se registrare il tutto o no. perché le puntate le ho già tutte, ma non mi voglio perdere i deliri di ghezzi su un prodotto già delirante di suo come Twin Peaks.

e aggiungo: Bob

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-08-2005 14:10  
quote:
In data 2005-08-06 13:53, Ladyanne scrive:
all'inizio era bello, poi è diventato una cagata mostruosa e non l'ho più guardato

non dirmi che non hai visto le ultime due puntate... nel caso, devi recuperarle subito, diobonino!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd