Autore |
Passepartout |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-08-2005 10:01 |
|
chi guarda questo, a mio avviso bellissimo, programma la sera tardi su rai tre?
si svolge come nella residenza estiva del conduttore Philippe Daverio a Capalbio con il modus di un reality-show ospitando via via personaggi della cultura italiana
ammetto che avolte non riesco ad aspettare il programma perchè mi addormento prima, ma se mi capita lo vedo sempre volentieri
un ottimo intattenimento culturale che indaga a tutto tondo nell'arte italiana e internazionale
voi che ne pensate?
(spero che non esista già un topic)
_________________ Tzè |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-08-2005 10:09 |
|
nn sapevo che trasmettevano una cosa del genere, sembra interessante e il fatto che l'hanno buttato in seconda (o terza) serata ne è la prova....
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-08-2005 10:48 |
|
infatti, purtroppo ultimamente sono un pò narcolettica e non riesco a vedere il programma spesso
magari su raiclik c'è qualcosa, al limite si va di mulo
_________________ Tzè |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-08-2005 18:48 |
|
Lo seguo da qualche anno.
Di inverno lo danno generalmente la domenica verso le 13,30, sempre su Rai3. La versione estiva propone alcuni pezzi già visti in inverno, ma anche qualche chicca inedita.
Purtroppo anch'io fino ad ora nn sono riuscita a star sveglia fino alle 23,30 (spesso mi sono addormentata col telecomando in mano e la tv accesa...). Mi metto al sicuro registrandolo!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|