FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Passepartout
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Passepartout   
Autore Passepartout
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2005 10:01  
chi guarda questo, a mio avviso bellissimo, programma la sera tardi su rai tre?

si svolge come nella residenza estiva del conduttore Philippe Daverio a Capalbio con il modus di un reality-show ospitando via via personaggi della cultura italiana

ammetto che avolte non riesco ad aspettare il programma perchè mi addormento prima, ma se mi capita lo vedo sempre volentieri
un ottimo intattenimento culturale che indaga a tutto tondo nell'arte italiana e internazionale

voi che ne pensate?

(spero che non esista già un topic)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2005 10:09  
nn sapevo che trasmettevano una cosa del genere, sembra interessante e il fatto che l'hanno buttato in seconda (o terza) serata ne è la prova....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2005 10:48  
infatti, purtroppo ultimamente sono un pò narcolettica e non riesco a vedere il programma spesso

magari su raiclik c'è qualcosa, al limite si va di mulo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2005 18:48  
Lo seguo da qualche anno.
Di inverno lo danno generalmente la domenica verso le 13,30, sempre su Rai3. La versione estiva propone alcuni pezzi già visti in inverno, ma anche qualche chicca inedita.
Purtroppo anch'io fino ad ora nn sono riuscita a star sveglia fino alle 23,30 (spesso mi sono addormentata col telecomando in mano e la tv accesa...). Mi metto al sicuro registrandolo!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004013 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd