FilmUP.com > Forum > Tutto TV - OSSESSIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > OSSESSIONE   
Autore OSSESSIONE
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-07-2005 16:26  
Cazzo, sono ossessionato da laurence leboeuf, la protagonista (Cody) di 15Love.
E' di una bellezza sconvolgente, mi toglie il fiato, la guarderei per ore.Oddio ma lo sapete che ha 20 anni, cazzo 20 anni, è irraggiungibile.Mi ossessiona.La sogno.Fanatismo puro.

A voi piace?

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2005 16:30  
quote:
In data 2005-07-22 16:26, VromeoV scrive:
Cazzo, sono ossessionato da laurence leboeuf, la protagonista (Cody) di 15Love.
E' di una bellezza sconvolgente, mi toglie il fiato, la guarderei per ore.Oddio ma lo sapete che ha 20 anni, cazzo 20 anni, è irraggiungibile.Mi ossessiona.La sogno.Fanatismo puro.

A voi piace?

Cambiato tattica eh?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd