FilmUP.com > Forum > Tutto TV - chi..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > chi..   
Autore chi..
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 17-07-2005 01:44  
chi si vede ancora 7 cielo? io nn + se nn x caso o xchè mi rompo le scatole..ha perso molto cn l'andare avanti.. voi cs ne pensate?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-07-2005 10:22  
perso?..che cosa..roba da trasmettere alle 8 di mattina..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 10:37  
anni fa lo guardavo.. ma ora lo reggo molto di meno.. i genitori che fanno un sermone ai figli per qualsiasi cosa, la maggior parte delle volte su cose che nemmeno sono gravi... poi finisce sempre tutto bene come stereotipo della famiglia alla MULINO BIANCO. E poi io mi sono chiesto una cosa: Il povero padre deve mantenere la moglie che non fa un cavolo, un miriade di figli e sempre qualche ospite che si intrufola tranquillamente a casa... ma quanto guadagna a fare il prete???

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-07-2005 10:49  
è sempre la stessa menata americana,tanti anni fa seguivo "la casa nella prateria"buoni sentimenti a go-go,scoprii più tardi che l'interprete era un vero e proprio mascalzone,a hollywood veniva chiamato "il predicatore"ma predicava bene e razzolava male..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2005 12:33  
quote:
In data 2005-07-17 10:37, EricDraven scrive:
i genitori che fanno un sermone ai figli per qualsiasi cosa, la maggior parte delle volte su cose che nemmeno sono gravi...

eh ma se il prete la smettesse di rompere il cazzo, il telefilm non avrebbe più motivo di essere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 13:01  
quote:
In data 2005-07-17 12:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-07-17 10:37, EricDraven scrive:
i genitori che fanno un sermone ai figli per qualsiasi cosa, la maggior parte delle volte su cose che nemmeno sono gravi...

eh ma se il prete la smettesse di rompere il cazzo, il telefilm non avrebbe più motivo di essere.

si ma è troppo menoso! stare vicino ai figli è un conto, rompergli l'anima anche per le piccole cose è uno stress totale!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-07-2005 12:51  
io lo guardo...anche se è diventato un pò palloso..dai la famigliola felice piena di buonismo e buoni sentimenti...è un pò surreale....

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004833 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd