FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E-MAIL X AVERE LE GILMORE IN ITALIA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E-MAIL X AVERE LE GILMORE IN ITALIA!   
Autore E-MAIL X AVERE LE GILMORE IN ITALIA!
Mary88

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 05-07-2005 14:07  
Ciao a tt!!!innanzitutto mi presento...sono Marilena e ho 17 anni!..vi parlo subito della proposta che sto x fare...anzi,é stata fatta già ad altri forum sulle Gilmore e sta andando molto bene!!Praticamente ho scritto un testo da mandare a vari indirizzi e-mail e link per far venire solo una misera volta il cast di "una mamma x amica" quì in Italia...o almeno i protagonisti!Sappiamo che nn sarà facile,ma molti sognano di incontrare il proprio preferito...non sarà facile,ma neanche impossibile!!Quello che c'è quà sotto è il testo...andrà bene ??boooh ...una sola cosa...ho trovato solo 4 indirizzi e-mail possibili...se ve ne vengono in mente altri,scriveteli...+ ce n'è ,meglio é!!...ah...mandatela davvero tante volte al giorno a tt gli indirizzi xkè nn ho idea di quante e-mail arrivino al giorno nelle varie redazioni...ma sn davvero tante e bisogna farsi notare quì!!

ECCO LA MAIL E GLI INIDIZZI A CUI MANDARLA.... RICORDATEVI DI RIEMPIRE TUTTI I CAMPI DOVE CI SONO I PUNTINI DI SISPENSIONE (....) E DI METTERE LA FIRMA!

Gentile redazione di (……)
Mi chiamo (……...) e faccio parte dei tanti fans del telefilm “Una mamma per amica” (Gilmore Gils in America). Vi scrivo per una richiesta molto importante per me e tante altre persone…ci chiedevamo se fosse possibile avere qui in Italia i protagonisti del telefilm.Come immagino sappiate,siamo veramente in tanti a seguirlo e averli qui da noi,magari ospiti a qualche programma o per qualche evento sarebbe coronare il nostro sogno!Sappiamo che non è semplice,ma neanche impossibile…se il pubblico è davvero così importante,vi prego,dateci una mano!Spero che prendiate seriamente in considerazione questa proposta che arriverà da tante persone… tutti noi attendiamo una vostra risposta! Grazie per l’ascolto.

FIRMA

indirizzi e-mail e link:

http://www.mtv.it/footer/scrivici.asp
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/chiedi.asp
italia1@mediaset.it
mediasetonline@mediaset.it

sempre in bilico tra sogno e realtà.... "

Visualizza il profilo di Mary88  Invia un messaggio privato a Mary88  Email Mary88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003651 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: