FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ciao   
Autore ciao
wibbina

Reg.: 01 Giu 2005
Da: Santena (TO)
Inviato: 01-06-2005 19:18  
ciao ho saputo solo oggi che è iniziato "one three hill" e mi sono persa le prime tre puntate....chi avrebbe voglia di raccontarmele brevemente?rispondete per vavore....grazie mille ciao ciao wibbina

Visualizza il profilo di wibbina  Invia un messaggio privato a wibbina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-06-2005 19:23  
quote:
In data 2005-06-01 19:18, wibbina scrive:
ciao ho saputo solo oggi che è iniziato "one three hill" e mi sono persa le prime tre puntate....chi avrebbe voglia di raccontarmele brevemente?rispondete per vavore....grazie mille ciao ciao wibbina

Essendo tu fortunata, Rai2 l'aveva programmato per sta settimana ma l'ha spostato alla prossima!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-06-2005 19:38  
quote:
In data 2005-06-01 19:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-01 19:18, wibbina scrive:

Essendo tu fortunata, Rai2 l'aveva programmato per sta settimana ma l'ha spostato alla prossima!

1bix8

aah, l'avevo scordato pure io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-06-2005 21:37  
cos'è sto telefilm?
in generale di che parla?
se lo voglio vedere devo andate nella tv normale op su sky?
a voi sembra interessante?

ok...ho finito con le domande...per ora...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2005 21:39  
Vi mando qui e qua chiudo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004165 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: