FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in Tv (28 luglio- 3 agosto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in Tv (28 luglio- 3 agosto)   
Autore Film interessanti in Tv (28 luglio- 3 agosto)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 23-07-2002 18:47  
Ragazzi il servizio va in ferie.

Questa settimana segnalo di film imperdibili :

La Notte Frankenheimer su raitre DOMENICA 28 a fuori orario.

The Killer di John Woo su La7 , mercoledì alle 21.30,
il capolavoro assoluto di Terry Gilliam BRAZIL , film di fantascienza liberamente ispirato al capolavoro di Orwell "1984",amara e veritiera analisi del nostro futuro,in onda giovedì 1 agosto su RAIUNO alle 1.45....Ninotchka,uno dei tanti capolavori di Lubitsch qui sceneggiato da Billy Wilder(Lubitsch + Wilder,fate voi!)su rete4 venerdì 2 agosto alle 2.15....che tra l'altro esce pure in edicola dal 26 luglio....e sulle reti private cinecinema segnalo tanti capolavori come "Salò o le 120 giornate di sodoma", "Il bacio della pantera"...ecc.....arrivederci!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-07-2002 19:00  
era tanto che volevo vedre Bob fare l'idraulico

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2002 15:14  
io direi anche Zoombie... capolavoro degli ani 80 e tutta la serie dir "airport" per i fortunati di stream

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 21:53  
c'è anche "A qualcuno piace caldo" su studio Universal

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-07-2002 23:05  
Finalmente sabato daranno Ballroom, su Rai1, il primo film di baz Luhrmann! Ho adorato Romeo & Giulietta e Moulin Rouge, mi piacerà anche questo? (che registerò -spero! - e guarderò quando torno dalle vacanze!)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004326 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd