FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 1 attimo di attenzione x favore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 1 attimo di attenzione x favore...   
Autore 1 attimo di attenzione x favore...
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2005 10:53  
1 attimo di attenzione x favore...

il mio sito "La Galassia della Borsa" link: http://www.forumfree.net/?c=59283 cerca moderatori,x le sezionei : tv,musica,giochi,gossip, gli interessati, contattino questa e-mail : galassia1@email.it

Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-05-2005 12:02  
anche qui?????????????????

..................

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-05-2005 20:42  
Ti fai pubblicità???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2005 21:13  

spero si cancelli tutto il tuo forum

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2005 21:18  
quote:
In data 2005-05-21 10:53, gennius scrive:
1 attimo di attenzione x favore...

il mio sito "La Galassia della Borsa" link: http://www.forumfree.net/?c=59283 cerca moderatori,x le sezionei : tv,musica,giochi,gossip, gli interessati, contattino questa e-mail : galassia1@email.it

Mi spiace ma Filmup non è un sito di propaganda!
Cerca di trovare nuovi utenti diversamente, magari facendo in modo che il tuo sito venga apprezzato per altri motivi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd