FilmUP.com > Forum > Tutto TV - FILM TV SULLA PRIMA SERIE DELLE CHARLIE'S ANGELS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > FILM TV SULLA PRIMA SERIE DELLE CHARLIE'S ANGELS   
Autore FILM TV SULLA PRIMA SERIE DELLE CHARLIE'S ANGELS
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-05-2005 15:42  
Ieri mattina c'era su Italia uno "THE CHARLIE'S ANGELS STORY - FATTI E MISFATTI", dedicato ai retroscena della prima stagione tv degli angeli e me lo sono registrato e visto!

Debbo dire che è fatto molto bene, perché mette in luce quello che stava dietro lo star-system del telefilm. Innanzitutto, ho apprezzato le sosia scelte per interpretare Jaclyn Smith, Kate Jackson e, sopratutto, Farrah Fawcett, identiche nel look e nei gesti. Poi, ho scoperto un lato di Lee Majors (la star del telefilm culto "L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI") che non mi è piaciuto. Praticamente, c'è un ragazzone vestito da colonnello Steve Austin (giacca, pantaloni, camicia e occhiali anni'70) che non fa altro che bere, litigare con la moglie Farrah perché la vorrebbe a casa a fargli le "coccole" e maledire il serial degli angeli, che inizialmente sembrava approvare (scocciola battute come: "Fai un telefilm ? Bene così avrai da fare tutto il giorno, Farrah, e non mi dovrai apettare a casa per le sei, mentre giro "L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI"!"). Se questo era il Lee Majors che amavo fin dal suo primo successo tv, "LA GRANDE VALLATA", allora è meglio dimenticarsi dei salti di Steve Austin, o delle battute dello stuntman Colt Seavers di "PROFESSIONE PERICOLO"...Cavolo, 'sto film distrugge un mito della mia infanzia e dovrei stare zitto ? No thanks!

Che dire dei produttori, poi ? Aaron Spelling e Leonard Goldberg sono descritti come dei produttori vogliosi che vogliono vedere tre donnine discinte sgominare i cattivi a colpi di pistola, bikini e karate! Inoltre, che dire della Fawcett-mania, dell'agente di Farrah Fawcett che gestisce i suoi affari e di Kate Jackson che aspira a recitare con Warren Beatty e Dustin Hoffman, piuttosto che lambire in un serial che considera poco professionale alle sue aspirazioni ? E di Farrah che vorrebbe una vita normale, invece che da star ?

Forse ciò che ho visto potrebbe essere un mucchio di sciocchezze, ma chiedetevi un pò: "STAR TREK" ha avuto mai un film tv dedicato ai retroscena della serie classica, o di "NEXT GENERATION", non interpretato dagli attori originali, ma da sosia ? Infine, signori, ditemi: qualcuno ha visto questo film ?

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mariam3

Reg.: 06 Apr 2005
Messaggi: 37
Da: milano (MO)
Inviato: 11-05-2005 19:26  
mi spiace nn l'ho visto anche se penso ke mi sarebbe piaciuto......
_________________
ciaozzz....a tutti mi sn appena iscritta!!!....;) spero di trovarmi bene....byezz e un bezotto

  Visualizza il profilo di mariam3  Invia un messaggio privato a mariam3     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 19:38  
L'importante è che non abbiano diffamato la "mia" Cheryl Ladd....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-05-2005 16:56  
quote:
In data 2005-05-11 19:38, Onceupon scrive:
L'importante è che non abbiano diffamato la "mia" Cheryl Ladd....



"Cheryl Ladd" appare nell'ultima sequenza con una maglietta che dice "FARRAH FAWCETT MINOR", per mostrare a Kate e Jaclyn che era la "sorella" tv di Farrah Fawcett!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005255 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd