FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Scrubs : serie IV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Scrubs : serie IV   
Autore Scrubs : serie IV
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2005 18:04  
Solo per avvertirvi che in Inghilterra si č conclusa la IV serie di Scrubs...Sapete per caso quando MTV trasmetterą queste puntate?

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Inviato: 01-05-2005 18:08  
Anzi, non č finita a quanto pare...sul sito della NBC dicono che gli episodi in Inghilterra riprenderanno il 10/05...non penso sia la nuova serie, o si?

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Inviato: 01-05-2005 18:16  
Aggiorno...il 10/05 inizieranno in Inghilterra le repliche degli episodi della IV serie...

Intanto ho letto su un sito non ufficiale del telefilm che probabilmente uno del mitico quartetto (Carla,JD,Turk,Elliot) non sarą presente nella V serie...Ovviamente questi sono solo "rumors", come al solito...tuttavia l'articolo sul sito continuava dicendo che stavolta forse esiste un fondo di veritą!

MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 01-05-2005 18:54  
quote:
In data 2005-05-01 18:16, Damrod scrive:
Aggiorno...il 10/05 inizieranno in Inghilterra le repliche degli episodi della IV serie...

Intanto ho letto su un sito non ufficiale del telefilm che probabilmente uno del mitico quartetto (Carla,JD,Turk,Elliot) non sarą presente nella V serie...Ovviamente questi sono solo "rumors", come al solito...tuttavia l'articolo sul sito continuava dicendo che stavolta forse esiste un fondo di veritą!

CS???NN PUO ESSERE!!!!nn si puo dividere l'indivisibile!!!!!nooooooooooooosperiamo ke jd si salva...almeno!

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 17:41  
In Italia la quarta serie la danno in onda a settembre

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-07-2005 18:07  
evviva non vedo l'ora di vederla!!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2005 11:07  

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Inviato: 26-07-2005 01:06  
Che bello, me fa taja sta serie!!!!!!! Comunque, se č vero che se ne andrą qualcuno penso che quasi sicuramente si tratti di Elliott, gli altri sono troppo fondamentali. Certo, se se ne va jd č una bella merda...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd