FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'Ottava Serie di N.Y.P.D su CANALE 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'Ottava Serie di N.Y.P.D su CANALE 5   
Autore L'Ottava Serie di N.Y.P.D su CANALE 5
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 12:39  
La nuova avvicente serie di uno dei telefilm polizieschi più realistici e intriganti è iniziata da poche settimane nel palinsesto notturno della rete ammiraglia Mediaset.

Fra nuovi casi,amori frenati,timidi e sbocciati,fra arrivi e partenze il destino di alcuni dei personaggi più amati cambierà radicalmente....

Per saperne di più...

APPUNTAMENTO TUTTI I MERCOLEDI E I SABATO SU CANALE 5 ATTORNO ALLA MEZZANOTTE.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 01-04-2005 12:04  
difatti non mi sono perso una puntata dal 95 in poi, il prossimo episodio dovrebbe arrivare il sostituto/a di Sorenson(che tra l'altro non mi ha mai convinto appieno in quel ruolo).

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd