FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Scrubs ritornerà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Scrubs ritornerà   
Autore Scrubs ritornerà
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 18:29  
Secondo quelli del sito di Scrubs, l'amata serie televisiva di MTV, ci sarà sicuramente una quinta serie del telefilm(ricordo che in UK stanno già trasmettendo la quarta e in Italia la terza). Good news,vero?

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
matba75

Reg.: 16 Mar 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 16-03-2005 19:09  
come direbbe il grande Homer... mitico!!!
al momento però stanno trasmettendo le repliche della terza serie...
a quando le nuove puntate?

Visualizza il profilo di matba75  Invia un messaggio privato a matba75    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Inviato: 17-03-2005 18:03  
Purtroppo non lo so.Ho chiesto lumi sul sito di Braff...ora vedrò di capire un po' di più!

Ciao!

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
matba75

Reg.: 16 Mar 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2005 11:01  
ho visto al cinema che sta per uscire un film sicurament einterpretato, ma credo anche scritto e diretto da Braff!!!!
appena ho notizie più certe, le invio!!
buona giornata, m.

Visualizza il profilo di matba75  Invia un messaggio privato a matba75    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Inviato: 18-03-2005 18:09  
Stai sicuramente parlando di Garden State (titolo italiano ... "La mia Vita a Garden State").

In effetti Braff là fa tutto:recita, è il regista, lo sceneggiatore ed ha pure composto la colonna sonora che ha vinto persino un Grammy Award.

L'unico problema è...quando uscirà in Italia?

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-03-2005 18:25  
In realtà doveva essere già uscito, cmq penso esca la prox sett! Solo ke ho il sospetto ke verrà proiettato cm 1film d nicchia ossia in poke città e in particolari cinema.. cmq è solo 1a mia impressione quindi nn preoccupatevi
kakkio ieri sera c'era la replica dell'ultima puntata e io me la sn ri-persa!!! Ke sfigata!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Damrod

Inviato: 19-03-2005 10:26  
Secondo un sito che ho consultato poco fa,Garden State dovrebbe uscire a fine Maggio...bisognerà quindi aspettare.

Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2005 01:32  
per Garden State: 27 maggio

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005393 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd