FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Aiutatemi! Film o fiction con Stefano Accorsi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Aiutatemi! Film o fiction con Stefano Accorsi....   
Autore Aiutatemi! Film o fiction con Stefano Accorsi....
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 14:43  
Non ricordo se fosse un film o una fiction, ma più o meno la storia era questa... C'erano se non sbaglio Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi, lui era un ragazzo padre con un figlio di colore. Un giorno si reca a dare un concorso per un lavoro lasciando il bambino a sua mamma che di nascosto organizza il battesimo. Scusate la confusione, ma non ricordo altro, qualcuno sa dirmi il titolo e soprattutto era un film o una fiction?

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-03-2005 15:01  
dovrebbe essere "come quando fuori piove" di mario monicelli
fiction
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2005 11:16  
Si, ho verificato su Internet ed è proprio quello. Grazie
A questo punto porgo un'altra domanda.....
Come andava a finire col biglietto della lotteria?

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 15-03-2005 14:49  
no, pero' il film non l'ho visto!
ho cercato anch'io su internet
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2005 18:51  
Grazie lo stesso!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Messaggi: 114
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 16:43  
nessuno dei due,non mi piace come recita Stefano Accorsi,peggio del prezzemolo sta diventando!
_________________
Abraza la obscuridad...

Besitos,
Kla xx

  Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004779 seconds.






Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.