FilmUP.com > Forum > Tutto TV - MC GYVER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > MC GYVER   
Autore MC GYVER
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2005 13:14  
lo guardavate? Io non sempre. Preferivo "otto sotto un tetto".
Comunque che ne pensate?

Ah...che voi sappiate lo danno ancora in tv?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2005 13:20  
Dai Simpson:"Grazie Mc Gyver!" "Non deve ringraziare me ma la forza di gravità della luna!"

Lo guardavo quando ero piccola...Lo danno su retequattro adesso, alle 07:45

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 09-03-2005 alle 13:20 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 09-03-2005 13:26  
quote:
In data 2005-03-09 13:20, allmylove scrive:
Dai Simpson:"Grazie Mc Gyver!" "Non deve ringraziare me ma la forza di gravità della luna!"

Lo guardavo quando ero piccola...Lo danno su retequattro adesso, alle 07:45

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 09-03-2005 alle 13:20 ]

ah grazie.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 13:43  
L'unico in grado, con un filo, una forcina e un accendino, di costruirsi una bomba! A me piaceva un sacco proprio per le sue trovate "impossibili"! Lui mi era simpatico e sono stata contenta di rivederlo in Stargate SG-1.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-03-2005 19:16  
Trooooppo mitico!!! Penso di aver visto tutte le puntate almeno 20 volte!! Fantastico!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 09-03-2005 20:34  
gran bel telefilm,uno dei miei preferiti,lo rivedo ancora adesso su sky attorno alle 7 meno un quarto a csa da un mio amico...ormai è diventato il nostro idolo!le puntate sono tutte uguali ma mac gyver riece a sorprenderci sempre, e poi se le guardi bene alcune scene sono veramente stupide!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 10-03-2005 00:08  
dunque,da piccola lo attendevo con ansia ogni pomeriggio (mi pare sul tardi) insieme a mio fratello...avevo una cotta per MacGyver!Ora rivedere gli episodi mi fa un po ridere,non so perchè,a volte mi sembrano un po' ridicole
Cmq un telefilm che ricordo volentieri

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-03-2005 13:10  
Io lo vedevo sempre cn mia mamma!! E lei lo kiamava "Mi Giver"!!!
Bello bello bello!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
cicciomix4

Reg.: 21 Nov 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 21-11-2005 18:17  
ragazzi troppo forte su ebay da un tizio ho comprato il videogioco di macgyver tutto in grafica 3d e doppiato dall'attore originale.bellisimo.

Visualizza il profilo di cicciomix4  Invia un messaggio privato a cicciomix4    Rispondi riportando il messaggio originario
cicciomix4

Reg.: 21 Nov 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 21-11-2005 18:20  
insieme al videogioco di macgyver ci sono anche i film tutto su 4 dvd.quando ho visto che esisteva il gioco di macgyver mancava poco che svenivo.Sono nuovo in questo forum.Ho visto che si parlava di mac e volevo dire a tutta la comunità che esiste un gioco sul nostro beniamino.

Visualizza il profilo di cicciomix4  Invia un messaggio privato a cicciomix4    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2005 19:15  
Lo guardavo sempre...
Avevo una forte passione per questo uomo inteligentissimo che sapeva costruirti una bomba ad orologeria da un fiammifero.
Non riuscivo mai a capire come potesse farcela e a volte tentavo di imitarlo, ma con risultati disastrosi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 21-11-2005 20:34  
Mitico Mc Gyver!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd