FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 04/03/05 Incredibile Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 04/03/05 Incredibile Sanremo   
Autore 04/03/05 Incredibile Sanremo
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 15:31  
che se ne parli bene o male ... l'importante è che se ne parli!
ebbene ragazzi questa sarà forse la prima e ultima volta che mi sentirete parlare gran bene del festival di sanremo!!
veramente grandiosa la serata di ieri sera! io che mi sono ritrovata a registrarlo e riguardarlo oggi per seguire gwen stefani sono rimasta colpita in maniera molto molto positiva!
tutti i concorrenti hanno dovuto portare la canzone in gara sotto "un vestito" nuovo ... e quindi ecco spuntare duetti insoliti stile nicky nicolai e alessandro preziosi oppure trii come toto cutugno/annalisa minetti e rita pavone!
era tutta un'amosfera decisamente festosa e alcune interpretazioni hanno acquistato a mio parere molto più fascino rispetto alla versione originale (masini con l'ex cantante dei gazosa oppure la ruggiero con quei due chitarristi di cui io ignoro il nome … pardon! ).
L’unico attimo di gelo (nonostante la bravura di bonolis) è stato quando s'è presentato l'ospite straniero hugh grant ... tra i gatti morti sui tavoli e la sua incapacità con i bambini ... voto pessimo!
cmq ... 04/03/05 da ricordare come una delle più divertenti serate sanremesi mai viste!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 05-03-2005 16:55  
Perchè l'esibizione di Alexia con la mitica Gialappa's...semplicemente fantastica!!!!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-03-2005 17:51  
tornata a casa ieri sera mi sono messa a guardare un pò il vestival (sempre con la gialappa's alla radio) devo dire che questa idea della diversa interpretazione l'ho trovata una bella novità
fermo restando che per me sanremo resta una ciofeca

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd