FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Votazioni e commenti ai telefilm cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Votazioni e commenti ai telefilm cult   
Autore Votazioni e commenti ai telefilm cult
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2005 00:58  
Che voto assegnereste da 1 a 10 ai seguenti telefilm: Beverly Hills 90210, Buffy, Dawson's Creeck, CSI Scena del Crimine, Smallville, Streghe, The O.C.e X- Files ?
Accanto ad ogni votazione vi prego di inserire almeno un brevissimo commento, grazie!

Ecco i miei voti e commenti:

Beverly Hills 90210 7- ( peggiorato nelle ultime serie )
Buffy 5 ( e' bella solo la prima serie )
CSI Scena del Crimine 6- ( appassionante ma allo stesso tempo molto pesante ) wow, ke rima!
Dawson's Creeck 6,5 ( forse troppo mieloso ma il telefilm non e' tanto male )
Smallville 5,5 ( poco interessante )
Streghe 10 ( eccezionale )
The O.C. 5 ( Un copia copiella poco interessante, inoltre il telefilm sarebbe peggiore con l'assenza dei personaggi Seth e Summer )
X- Files 5,5 ( A volte le trame risultano contorte e noiose ma il concetto di fantascienza si comprende benissimo in ogni episodio )

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-02-2005 11:43  
Beverly Hills 90210 3 - Le prime stagioni sono dimenticabili, il resto fa pena.

Buffy 10 - Senza ombra di dubbio la migliore serie mai realizzata.

Dawson's Creeck 2,5 - La prima serie è guardabile, le altre 5 fanno pena.

CSI Scena del Crimine 7 - Carino, forse un po' sopravvalutato.

Smallville 6 - Ok, ma niente di spettacolare.

Streghe 2 - Penoso mal riuscito tentativo di copiare il successo di Buffy. Avrà anche buoni ascolti, ma ciò non toglie che è una delle peggiori, più stupide e peggio scritte serie che ci sono in giro.

The O.C. 6,5 - Niente di spettacolare, ma neanche di così brutto. La serie è cmq migliore di quanto le si dia credito. Sicuaramente meglio di 90210 e Dawson.

X- Files 8 - Ottima serie, ma le ultime stagioni sono da dimenticare.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 27-02-2005 15:49  
Beverly Hills 90210:7.Solo per le prime serie,poi non c'erano più idee
Buffy:9.Uno dei telefilm più belli che abbia mai visto,e non mi ha mai stancata.
Csi:7.Viste poche puntate,molto coinvolgente anche se dopo un pò stanca
Dawson's Creeck:7.Un bel telefilm,ma a volte pesaaanteeee
Smallville:3.Uno dei pochi telefilm che non reggo proprio
Streghe:3.Stesso discorso fatto per
The O.C..7 e mezzo.Mi era piaciuto un sacco nelle prime puntate,mi sembrava anche innovativo per certi versi,ma poi è andato in calando
X- Files:6.Non so perchè ma,pur piacendomi gli argomenti che affronta,non mi ha mai preso veramente

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2005 18:55  
Beverly Hills 90210: il telefilm di cui conosco ogni puntata a memoria. Per me è mitico,ma ammetto di essere mooooolto di parte. voto: 8,5

Buffy: ho guardato le prime serie,poi mi sono persa. Troppi casini,perdevo una puntata e non capivo più nulla. David Boreanaz (Angel) rimane un gran bell'attore.
voto: 5

CSI Scena del Crimine: non male,ma non lo guardo spesso. voto:6+

Dawson's Creeck: altro telefilm cult per me e,come per Beverly,conosco ogni puntata.
voto:7,5

Smallville:mai guardato. Non mi ha mai ispirato.

Streghe: carino solo fino a quando c'era ancora Shannen Doherty. voto: 6+

The O.C.: come Smallville,non mi ha mai ispirato anche se per curiosità ho guardato qualche puntata. voto:4

X- Files: ahh bellissimo. Sbavavo dietro a Molder,le prime puntate sono fenomenali,poi anche questo si incasinò troppo per i miei gusti. voto:7

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-02-2005 19:15  
Beverly Hills 90210 : voto 6. Come tutti i telefilm cult, all'inizio è fantastico, ma pian piano scivola sempre più stancamente, alla fine me lo ricordo quasi come una telenovela.

Buffy: voto 4. Per me è insopportabile, una serie costruita sul niente, ho provato a vederlo sia all'inizio che in mezzo,ma...nulla,non mi va giù.

CSI Scena del Crimine: voto 7. Niente male, anche se dubito che nella realtà si lavori così... Nessun divismo, scene particolareggiate, trame intriganti. Bello!

Dawson's Creek: voto 6. Vedi Beverly Hills, solo che l'agonia è durata meno. Ma la prima serie era veramente carina.

Smallville: voto 5. A me non piace, però gli attori sono bravi. E' la trama che fa flop.

Streghe: Voto 4. Anzi, 3. Visto il successo di Buffy, hanno pensato di propinare un' altra serie a base di cazzate irreali, mostri, demoni, di cui nessuno sentiva il bisogno.

The O.C.: voto 5,5. Scontato....forse non era il momento giusto per proporlo. Non capisco perchè sia definito cult, nessuno dei miei amici lo guarda, nè miei cuginetti (element-medie),nè i loro compagni. Mah...

X- Files: voto 7,5. Serie innovativa ai suoi tempi, freddamente indagatrice, musiche ben fatte, sceneggiatura ottima. Però quando un filone si esaurisce...rimane una pietra miliare però.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-02-2005 21:58  
Beverly Hills 90210 6 Le prime serie mi sono piaciute parecchio (quelle in cui c'era ancora Brenda), dopo le idee sono mancate il resto è stato soltanto uno sbattimento.

Buffy: nc Non posso dare un voto obiettivo a questa serie perchè non ho mai visto interamente un episodio e la mancanza di simpatia che nutro per Sarah Michelle Gellar mi farebbe dare un voto magari ingiusto.

Dawson's Creeck: 6 Buona la idea di fondo anche se ci sono delle cose che non mi sono piaciute, soprattutto i dialoghi troppo forbiti e adulti dei personaggi (erano dei teenager)

CSI Scena del Crimine: Un bel 9. Serie ben strutturata, personaggi ben caratterizzati. Apprezzo in particolar modo la mancanza di grandi intrecci sentimentali tra i vari personaggi. E' stato un telefilm innovativo e nonostante siano passate 5 serie, rimane sempre interessante (un pò di calo nella 4 ma netta ripresa nella 5a che non vedo l'ora di vedere in italiano).

Smallville: Amo Superman ma non mi piace questa serie... 5

Streghe: Idea simpatica ma molti episodi mi hanno annoiata parecchio. 5

The O.C.: nc Non l'ho mai guardato con attenzione.

X- Files: 6 Nel suo genere non è male. Ha fatto storia ma non mi è mai piaciuto completamente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 16:31  
Beverly Hills 90210 7.5 Lo amato moltissimo nella mia adolescenza, ma anche io son del parere che con le ultime serie si è rovinato
Buffy 3 Non mi piace il genere proposto
CSI Scena del Crimine 8.5 Uno dei migliori telefilm in circolazione....bellissimo
Dawson's Creeck 8 Un altro bellissimo telefilm, sicuramente migliore di Beverly Hills.
Smallville 2 Una boiata pazzesca
Streghe 2 Un altra boiata pazzesca
The O.C. 8 Mi piace moltissimo
X- Files 1 Uno schifo...inguardabile

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Inviato: 28-02-2005 18:18  
Beverly Hills 90210, CSI ed X Files piu' o meno hanno sempre voti positivi in questo topic, soprattutto i primi due telefilm, ma tutti gli altri sono giudicati con la media del 3 e del 4! Vabbe', i gusti sono gusti!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2005 19:16  

Beverly Hills 90210 6,5 ( boh, un po' mi piaceva all'inizio, è di quei tempi, adesso non lo rivedrei )
Buffy 1000 ( vabbè, che ha letto i miei post nel topic su buffy lo sa... )
CSI Scena del Crimine 7 ( me piace, me piace. Lo seguo volentire, ma è il genere che preferisco, pensate che non butto via R.I.S.! )
Dawson's Creeck 6,5 ( ok ,a prima serie, poi è andato agonizzando... non l'ho più seguito )
Smallville 5,5 ( poco interessante ) QUOTO
Streghe 7 ( interessante, ma le ultime serie si stanno contorcendo su se stesse... mi piace ancora, cmq )
The O.C. - mai visto
X- Files 6,5 stesso motivo di streghe, con la differenza che quello è finito da mò!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-02-2005 21:52  
Beverly Hills 90210 -7.5 ma solo alle prime serie, le ultime due facevano pena.... Buffy -8 grande telefilm!!!!! molto meglio del film da cui è tratto!!!!!
CSI Scena del Crimine -8 è una gran cosa, mi piace parecchio perchè lo trovo istruttivo oltre che interessante
Dawson's Creeck -5 solo la prima serie era carina per il resto troppo fasullo...non credo rispecchiasse molto la realtà Smallville -6.5 grande lex....ma il klark adolescente........proprio non mi ha convinta
Streghe -10+ grande grande grande
The O.C. 7 solo per seth!!!! e mi è piaciuto più di dawson
X- Files 6 non mi ah mai appassionato molto e poi la fine prorpio non l'ho capita

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Inviato: 28-02-2005 22:59  
quote:
In data 2005-02-28 21:52, Lithium scrive:
Streghe -10+ grande grande grande

Questo stavo aspettando... finalmente un voto decente su Streghe!!!

Roberto89

Inviato: 28-02-2005 23:03  
quote:
In data 2005-02-28 19:16, Mizar81 scrive:
Streghe 7 ( interessante, ma le ultime serie si stanno contorcendo su se stesse... mi piace ancora, cmq )

Voto abbastanza alto, ma in che senso le serie si stanno contorcendo su se stesse? Scommetto che Streghe ti piaceva di piu' nelle prime 3 serie! ( Ormai questa affermazione la usano tutti quando parlano di questo tf )!

0.122509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd