FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival di Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival di Sanremo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Festival di Sanremo
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-02-2005 17:32  
Il festival di Sanremo e' sempre fonte di critiche, e soprattuttto l'anno scorso ne ha avute tante perche' il programma e' stato un vero flop avendo perso molti telespettatori!
Tra qualche giorno, il 1^ marzo per l'esattezza, comincera' la 55^ edizione del musicale e questa volta sara' condotto da Paolo Bonolis che assicura che ci saranno alcune novita'!
Bonolis afferma che quest'anno il teatro Ariston sara' del tutto diverso e inoltre su Rai Uno non verra' trasmesso il solito "Dopofestival" ma stesso durante il Festival verranno fatte le critiche dovute!
Voi che ne pensate del conosciuto Festival di Sanremo? A me piace a malapena perche' pochi sono i cantanti bravi e poi questo benedetto programma, che possiede "appena" 55 anni, ha stufato abbastanza!!!

DATI AUDIENCE DI "SANREMO 2005"

MARTEDI' 1 MARZO 16.599.000 56% SHARE
MERCOLEDI' 2 MARZO 15.101.000 51% SHARE
GIOVEDI' 3 MARZO 14.390.000 49% SHARE
VENERDI' 4 MARZO 13.885.000 46% SHARE
SABATO 5 MARZO 14.300.000 58% SHARE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 03-03-2005 alle 14:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 04-03-2005 alle 15:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 05-03-2005 alle 11:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 06-03-2005 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-02-2005 18:11  
L'unica cosa che mi interessa è che c'è VASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-02-2005 18:40  
Fosse per me farei chiudere baracca e burattini. Non che in passato non abbia lanciato personaggi e canzoni veramente notevoli, ma in questi ultimi anni è diventato un ricettacolo di artisti falliti che campano solo con questo.
Una cosa che non capisco è perchè si ostinino a far passare sempre la stessa solfa di musica e metterci qualcuno di alternativo solo per il gusto di farlo. Ovviamente tra chi lo guarda ci sono persone di una certa età a cui piacciono canzoni di un certo stampo, ma a lungo andare da l'idea di fossile.
Comunque ho scoperto che alla radio la Gialappa's lo commenta, proverò una sera e spero di farmi quattro risate.
Comunque per me Sanremo resta unammerda

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-02-2005 18:42  
quote:
In data 2005-02-25 18:11, leonessa scrive:
L'unica cosa che mi interessa è che c'è VASCO!

in effetti basta sapere quello per non guardarlo.

però ho sentito che c'è Nicola Arigliano, magari butto un'occhiata ogni tanto cercando di beccarlo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 19:42  
quote:

1bix8

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-02-2005 20:45  
quote:
In data 2005-02-25 19:42, sexylady scrive:
quote:

1bix8

Sexylady hai davvero un sexyavatar! ma di chi è la boccuccia???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 21:28  
La mia......

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-02-2005 22:10  
Secondo me il festival non avrà mai più successo.
In fondo i cantanti che ci vanno sono dei pezzi da museo, che sanno proporre solo canzoni smorte e uguali.
conduttori noiosi, siparietti ancora più noiosi....e poi si chiedono perchè la gente non lo guardi!!
Una volta era l'evento dell'anno perchè esisteva solo i canali rai, ora la gente ha Sky, e comunque preferisce vedere qualcosa al cinema per divertirsi.

inoltre, Sanremo non è un granchè come città (mi scuso per i sanremesi, ma è cosi).
Un mio amico ha 1 appartamento, spesso ci ho fatto le vacanze e devo dire che non è che in giro alla sera ci fosse poi tutta questa gran gente.
Ma non avevano 1 altra città per fare il festival?????

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-02-2005 23:03  
Ho letto critici e discografici che la pensano un po' come molti:

"è accanimento terapeutico"

"staccate la spina"

"è un coma irreversibile"

mmm... mi trovo d'accordo, Bonolis punta a tante categorie per aumentare la competizione (da molti anni si sa che il festival se lo giocano fin dall'inizio due o tre, gli altri sono lì a promuovere la tournee estiva): mi sa che sarà tutto macchinoso e ridondante, vedremo... i cantanti in gara non mi dispiacciono a dire il vero, magari una puntata la becco (ma qual è quella che mi permette di sentire tutte le canzoni? Che sistema avranno di spezzare le categorie?! Bah!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-02-2005 23:19  
quote:
In data 2005-02-25 22:10, Ascanio scrive:
Ma non avevano 1 altra città per fare il festival?????

eeeh?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-02-2005 23:39  
quote:
In data 2005-02-25 21:28, sexylady scrive:
La mia......

1bix8

Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 00:48  
quote:
La mia......

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-02-2005 15:01  
quote:
In data 2005-02-26 00:48, Ddarko scrive:
quote:
La mia......

è la sexy Kylie

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2005 15:35  
Inutile e uno spreco di denaro....... sarebbe ora di finirla con il festival di Sanremo.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-02-2005 15:57  
quote:
In data 2005-02-25 23:03, Mizar81 scrive:
Ho letto critici e discografici che la pensano un po' come molti:

"è accanimento terapeutico"

"staccate la spina"

"è un coma irreversibile"

Concordo anche io con il parere dei critici.
Però c'è da dire anche che Sanremo non è mai stato considerato solo ed esclusivamente per le canzoni,sebbene negli ultimi anni continuassero a ripetere di voler dare più spazio alla musica,cosa che puntualmente non è mai capitata.
Già mesi prima ci si interroga sui probabili conduttori,sugli ospiti stranieri da invitare,prima ancora che sui possibili cantanti in gara. E questo circolo difficilmente potrà finire,perchè le giornate sanremesi smuovono i media nazionali,per settimane non si parla d'altro,le rubriche vivono per le interviste ai personaggi e così via.

E per quanto venga criticato,è proprio questo siparietto nazionale che piace tanto agli italiani.

Per quanto riguarda la musica...beh,le vendite successive al festival decretano ogni anno i reali vincitori quindi penso che nemmeno sotto questo aspetto la chermesse sanremese possa essere promossa.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131166 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd