FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ritorno alla ribalta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ritorno alla ribalta   
Autore Ritorno alla ribalta
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 12:47  
Secondo voi, quale attore decacuto o dimenticato del cinema potrebbe riciclarsi con successo come attore in una serie Tv? Anzi, fate il cast di una serie immaginaria a vostro piacimento con almeno un attore dimenticato in un ruolo importante!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-02-2005 14:43  
Cito il simpatico Guido Nicheli, che interpreta sempre la parte dell' industriale del nord, "vai lì, tàc, torni indietro, tàc!". Starei a sentirlo parlare per ore, lo paragono a zio Paperone.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 25-02-2005 14:52  
Vale anche per i prodotti USA, ovviamente...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-02-2005 16:05  
Fino a qualche tempo fa avrei detto immediatamente Virginia Madsen, la cui carriera per fortuna è stata rivitalizzata grazie a "Sideways". Dunque dico Rosie Perez. Chi se la ricorda? Era bravissima in "Fearless", a mio parere meritava l'oscar quell'anno. Peccato che quasi tutto quello che ha fatto dopo quel film è da dimenticare. Un ruolo in TV non sarebbe male, se fanno 'recitare' cagne come Mischa Barton di "The O.C."...

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 25-02-2005 16:59  
Mi è venuta in mente tutta la generazione hollywoodiana dei primi '80: alla fine dei conti, gli unici due che hanno sfondato per davvero sono Tom Cruise e Matt Dillon. In secondo piano Kevin Bacon, Charlie Sheen, Patrick Swayze e Kiefer Sutherland, perduti gli altri (Rob Lowe, Judd Nelson, Molly Ringwald, Emilio Estevez, Andrew McCarthy e chi più ne ha...)

buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-02-2005 17:25  
quote:
In data 2005-02-25 16:59, Ddarko scrive:
Mi è venuta in mente tutta la generazione hollywoodiana dei primi '80: alla fine dei conti, gli unici due che hanno sfondato per davvero sono Tom Cruise e Matt Dillon. In secondo piano Kevin Bacon, Charlie Sheen, Patrick Swayze e Kiefer Sutherland, perduti gli altri (Rob Lowe, Judd Nelson, Molly Ringwald, Emilio Estevez, Andrew McCarthy e chi più ne ha...)

Non definirei Rob Lowe tanto perduto, è stato per 4 stagioni tra i protagonisti della serie "The West Wing" ottenendo un buon successo. Ma per quanto riguarda gli altri non c'è dubbio, tutti spariti, in particolare Molly Ringwald. E manco a farlo apposta italia 1 sabato alle 3:10 di notte trasmetterà "The Breakfast Club" con Nelson, Ringwald, Estevez e un'altra dispersa, Ally Sheedy.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 25-02-2005 alle 17:26 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-02-2005 18:10  
quote:
In data 2005-02-25 17:25, buffster scrive:
E manco a farlo apposta italia 1 sabato alle 3:10 di notte trasmetterà "The Breakfast Club" con Nelson, Ringwald, Estevez e un'altra dispersa, Ally Sheedy.

Che bello!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 26-02-2005 00:09  
Ci aggiungo anche costui...ve lo ricordate?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 26-02-2005 00:50  
Buttercup, sei in zona So '80?

Buttercup

Inviato: 26-02-2005 00:57  
diciamo più early '90...Vi do' un aiutino,protagonista di una famosissima serie americana, ambientata in una scuola...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-02-2005 10:33  
quote:
In data 2005-02-26 00:09, Buttercup scrive:
Ci aggiungo anche costui...ve lo ricordate?

Eccome se me lo ricordo!!! Ero troooooppo innamorata di lui!!! Ora se lo rivedo mi vien da ridere: che tabozzo!!! I gusti cambiano proprio... PER FORTUNA!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-02-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-25 17:25, buffster scrive:
quote:

Non definirei Rob Lowe tanto perduto, è stato per 4 stagioni tra i protagonisti della serie "The West Wing" ottenendo un buon successo. Ma per quanto riguarda gli altri non c'è dubbio, tutti spariti, in particolare Molly Ringwald. E manco a farlo apposta italia 1 sabato alle 3:10 di notte trasmetterà "The Breakfast Club" con Nelson, Ringwald, Estevez e un'altra dispersa, Ally Sheedy.

questo sabato???

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-02-2005 14:53  
cmq quoto tutti quelli che avete detto

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 09-03-2005 00:59  
Oddio, ne ho trovato uno che ormai fa solo parti di contorno, ma che è un premio Oscar: Timothy Hutton (prossimamente in "Kinsey")

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 01:10  
quote:

Molly Ringwald! Quella che aveva fatto quel film che si chiamava Bella in rosa con Andrew McCarthy (che hannor riproposto spesso su Italia1 e che io vidi per la prima volta che andavo alle medie)! Me l'hai fatta tornare in mente!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd