FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Tuttobenigni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Tuttobenigni   
Autore Tuttobenigni
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2005 16:06  
Non so se sia il posto giusto per chiedere informazioni, ma visto che si tratta di una trasmissione tv lo metto qui, al limite, Denisuccia, spostalo dove meglio credi.
Cerco un Tutto benigni trasmesso dalla rai ancora negli anni ottanta (quindi non quello dell'95 che ho giā in vhs) non si trova nč in videoteca ne da altre parti. Che mi consigliate di fare? chiamo la rai e attendo una risposta? vi siete mai trovati in questa situazione? non so, se qualcuno ha suggerimenti mi dica
grazie in anticipo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 23-02-2005 18:28  
Pare sia rintracciabile su internet, scaricabile con emule. Non so dirti nulla riguardo la qualitā perō...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 23-02-2005 18:47  
ti ringrazio per avermi risposto, ma quella č una strada che ho giā percorso, cmq riprovo magari mi č sfuggito

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 26-02-2005 21:49  
A me Bnigni e la sua passione per Dante mi stanno simpatici.

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 06-03-2005 19:30  
quote:
In data 2005-02-23 16:06, Ladyanne scrive:
Non so se sia il posto giusto per chiedere informazioni, ma visto che si tratta di una trasmissione tv lo metto qui, al limite, Denisuccia, spostalo dove meglio credi.
Cerco un Tutto benigni trasmesso dalla rai ancora negli anni ottanta (quindi non quello dell'95 che ho giā in vhs) non si trova nč in videoteca ne da altre parti. Che mi consigliate di fare? chiamo la rai e attendo una risposta? vi siete mai trovati in questa situazione? non so, se qualcuno ha suggerimenti mi dica
grazie in anticipo

Stesso problema tuo con un film, se dovessi sapere o risolvere fammi sapere per favore.

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 06-03-2005 19:30  
quote:
In data 2005-02-23 16:06, Ladyanne scrive:
grazie in anticipo

Io con la rai ci ho provato ma niente, prova a chiedere alla SIAE

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 07-03-2005 12:17  
ne ho trovata, per vie traverse, una versione cessosissima, ma piuttosto che niente meglio piuttosto

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2005 12:26  
quote:
In data 2005-03-07 12:17, Ladyanne scrive:
ne ho trovata, per vie traverse, una versione cessosissima, ma piuttosto che niente meglio piuttosto

Dove dove?
Lo ricerco anch'io da anni!
Fammi sapere

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005433 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd