FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miss Match
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miss Match   
Autore Miss Match
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2005 17:09  
Qualcun'altro ha seguito le prime puntate di questo telefilm che va in onda il sabato pomeriggio su canale5?

A me pare molto carino..ho provato a vederne una puntata perchè mi attirava il cast. C'e la brava Alicia Silverstone (finalmente un pò cresciuta e in un ruolo più impegnato) che era tanto che non si vedeva e soprattutto Ryan O'Neal nel ruolo del padre-avvocato-datore di lavoro. E' invecchiatissimo!!! E pensare che per me resterà sempre Barry Lindon!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-02-2005 13:00  
Se vai indietro coi post ne trovi uno mio coi commenti di qualcuno che come me lo seguiva su Sky. Molto carino e divertente anche se ti preannuncio che non esiste esattamente una fine dato che il telefilm era stato sospeso per mancanza di ascolti quindi questa è la 1a e unica serie.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004987 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: