Autore |
The Fuccons |
Colonial
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 1 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 26-01-2005 16:29 |
|
Mio dio !!
Per caso, accendendo la tele e facendo zapping qua e là per canali, ad un certo punto mi imbatto in un'immagine inquietante di tre schifosissimi manichini con tre sorrisi da deficienti che peggio non si può !!!!
Incuriosito da quell'immagine, torno indietro di un paio di canali, pensando che fosse tipo la pubblicità simpatica e divertente di qualche marca d'abbigliamento (sono uno di quelli che ama alla follia Eric Flat, il pupazzo giallo della Levis che balla!!!), invece scopro che quei maledetti manichini sono in realtà i protagonisti di un minitelefilm dove, oltre a mostrare le loro orrende faccie, fanno delle insulse e tristissime scenette idiote tra l'altro pronunciando frasi penose e ridacchiando in modo molto sinistro !!!!!
Pultroppo, quando uno meno se lo aspetta, ecco che nel bel mezzo di un video musicale magari del cantante preferito compaiono i manichini, con il loro minitelefilm pattumiera a rompere le .... !!! :°°(
Sto pensando di fondare un movimento anti Fuccons (MAF), per porre fine alla loro esistenza (soprattutto di Micky, quello piccolo, che tra l'altro è pure sfigatissimo !!).
Che ne pensate ?
Mi piacerebbe molto discutere sui vari modi possibili per STERMINARE I FUCCONS !!! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-01-2005 17:07 |
|
zio, se ne parlava già
qui
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 26-01-2005 alle 17:08 ] |
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-01-2005 16:53 |
|
vorrei insistere sul fatto che mi fanno PAURA
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
pamoon
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 1 Da: spotorno (SV)
| Inviato: 04-02-2005 20:11 |
|
volevo farti sapere che credo di essere l'unica persona al mondo che li apprezza...intendo i fuccons...li trovo esilaranti nel loro modo di prendere in giro (per non dire peggio) la vita quotidiana di milioni di famigliole felici...quelle che assomigliano alla famiglia cuore di barbie.penso proprio che l'intento degli autori sia stato quello di criticare la società odierna che non guarda oltre le tendine delle finestre di casa. non trovi che la gente passi più tempo a fare il manichino piuttosto che comportarsi da essere umano?è la mia opinione poi magari veramente li hanno creati solo x rompere le palle alla gente che vuole vedersi dei video in santa pace.ciao ciao |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 04-02-2005 20:31 |
|
io li adoro
geniali
| Inviato: 04-02-2005 20:32 |
|
raga cmq è già il terzo topic in cui si parla dei fuccons ke aprite...
un motivo ci sarà
tutti stanno qui a dire ke fan skifo e poi vengono aperti topic su topic...
qst dimostra ke nn lascia di certo indifferenti

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-02-2005 20:44 |
|
Mi meraviglio, tante parole inutili per un programma così inutile
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 04-02-2005 21:23 |
|
io non l'ho mai visto....
è strano?? ma dove lo fa so schifo???
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 05-02-2005 14:13 |
|
Paolalla sono con te fino alla fine! i fuccons come ho detto nell'altro post mi hanno fatto rimpiangere di non avere la tele a casa, l'unica cosa che mi dispiace è che non ho visto critiche in questo forum ma solo impressioni personali che per quanto da rispettare lasciano un po il tempo che trovano. coraggio detrattori dei fuccons fate della sana critica ragionata e solida!!!
io il mio commento critico l'ho lasciato nell'altro post e sono aperto al dialogo.
ciao
Plasticeo |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-02-2005 15:25 |
|
quote: In data 2005-02-04 21:23, follettina scrive:
io non l'ho mai visto....
è strano?? ma dove lo fa so schifo???
|
Prova a guardarlo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Paolalla
| Inviato: 05-02-2005 17:09 |
|
quote: In data 2005-02-05 14:13, plasticeo scrive:
non ho visto critiche in questo forum ma solo impressioni personali che per quanto da rispettare lasciano un po il tempo che trovano. coraggio detrattori dei fuccons fate della sana critica ragionata e solida!!!
|
quoto
 Reg.: 08 Feb 2005 Messaggi: 1 Da: Boscoreale (NA)
| Inviato: 08-02-2005 01:48 |
|
W I FUCCONS!
NON HO PAROLE!FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO IN QUESTA TV PIENA DELLA SOLITA SOLFA!!! W I FUCCONS! |
|
mrfuccon
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 2 Da: bo (BO)
| Inviato: 13-02-2005 15:21 |
|
quote: In data 2005-01-26 16:29, Colonial scrive:
Mio dio !!
Per caso, accendendo la tele e facendo zapping qua e là per canali, ad un certo punto mi imbatto in un'immagine inquietante di tre schifosissimi manichini con tre sorrisi da deficienti che peggio non si può !!!!
Incuriosito da quell'immagine, torno indietro di un paio di canali, pensando che fosse tipo la pubblicità simpatica e divertente di qualche marca d'abbigliamento (sono uno di quelli che ama alla follia Eric Flat, il pupazzo giallo della Levis che balla!!!), invece scopro che quei maledetti manichini sono in realtà i protagonisti di un minitelefilm dove, oltre a mostrare le loro orrende faccie, fanno delle insulse e tristissime scenette idiote tra l'altro pronunciando frasi penose e ridacchiando in modo molto sinistro !!!!!
Pultroppo, quando uno meno se lo aspetta, ecco che nel bel mezzo di un video musicale magari del cantante preferito compaiono i manichini, con il loro minitelefilm pattumiera a rompere le .... !!! :°°(
Sto pensando di fondare un movimento anti Fuccons (MAF), per porre fine alla loro esistenza (soprattutto di Micky, quello piccolo, che tra l'altro è pure sfigatissimo !!).
Che ne pensate ?
Mi piacerebbe molto discutere sui vari modi possibili per STERMINARE I FUCCONS !!!
|
a me piacciono molto, la trovo un'idea molto simpatica, e mi fa ridere il cinismo con cui prende in giro un certo tipo di famiglie (che purtroppo esistono)
quindi se non li apprezzi, non interessartene e basta ,a meno che in fondo in fondo non piacciano anche a te.
se invece ti creano problemi ti consiglio uno psicologo
ps. mikey, non micky
mrfuccon
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 15-02-2005 13:59 |
|
quote: In data 2005-02-08 01:48, Eidolon scrive:
W I FUCCONS!
NON HO PAROLE!FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO IN QUESTA TV PIENA DELLA SOLITA SOLFA!!! W I FUCCONS!
|
Ma vaff...
|
Paolalla
| Inviato: 16-02-2005 12:49 |
|
ahahhahahahha
addirittura abbiamo un mrfuccon
tanto per la cronaca io continuo a vedere con interesse qst programma
l'altra notte ho svegliato i miei con le risate fatte per una puntata ke credo sia la migliore,qlla dv mikey(o cm caspita si scrive) doveva andare a trovare l'amiketta e per farlo doveva attraversare la strada aspettando ke il semaforo si facesse verde
ci abbracciamo e può essere volgarmente romantico dirsi ti amo in questi momenti e volgarmente facile stringersi ora ke nn c'è resto. Che nn c'è nulla a proteggerci e nn altri baci se nn i nostri. Che nn c'è Nulla.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 16-02-2005 alle 12:50 ] |
|