FilmUP.com > Forum > Tutto TV - x-files
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > x-files   
Autore x-files
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 02-07-2002 18:23  
sta' arrivando alla conclusione, mi dispiace che sia l'ultima.
io lo trovo un bel telefilm sempre colpi di scena, suspance peccato...!!!!
che ne pensate?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-07-2002 18:38  
L'ultima serie con Duchovny l'ho seguita male, la penultima praticamente mai, quindi non seguirò nemmeno questa. Comunque mi ha appassionato per molti anni.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2002 18:39  
Ci sono altri due post su questo argomento "finalmente ritorna"

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 02-07-2002 20:25  
allora scusa.......

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003831 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd