FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Torna "Law & Order" su la 7!!!!!!!!!!!!11111
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Torna "Law & Order" su la 7!!!!!!!!!!!!11111   
Autore Torna "Law & Order" su la 7!!!!!!!!!!!!11111
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-07-2002 10:55  
TUTTI I GIORNI ALLE 20.30!SI!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 01-07-2002 17:00  
LA PRIMA MITICA SERIE!!!!!!!CHE BELLO!!!E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 01-07-2002 18:13  
posto ora una presentazione a questa amata serie televisiva e so che nn freherà a nessuno,ma fa niente.

Parco attori folto e molto valido,storie tratte spesso dalla cronaca,netta divisione in due,stile che evoca da lontano il documentario:sono questi i punti di forza di "Law & Order:I due volti della giustizia",che va avanti ormai dal lontano 1990.Quasi 300 puntate di cronaca nera,maanche di temi sociali "scottanti" come la clonazione,i sindacati,la giustizia,oltre naturalmente alla pena di morte,chiamata in causa però solo a partire dal 1996.La serie è formata da una parte "investigativa" e una "giudiziaria"che si dividono equamente l'ora di trasmissione.Un altro sicuro punto a favore del telefilm è il rinnovarsi che si è saputo attuare nel corso degli anni,con uscite di scena a volte anche molto tragiche.Infine,oltre agli ottimi attori protagonisti,la serie è talvolta arricchita dalla presenza di famose star come Eli Wallach,Burt Young e soprattutto Julia Roberts.
Chi voglia avere informazioni + approfondite vada al mio sito o a questo altro indirizzo

seanma

Inviato: 05-07-2002 12:11  
MAX:pensi che qui in polizia ci siano molti gay?
MIKE:no,qui da noi hanno un test: ti guardano negli occhi e se schiacci prima il sinistro e poi il destro,allora sei gay.( Mike fa l'occhiolino col sinistro e poi col destro.Ride. )

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 05-07-2002 alle 13:26 ]

seanma

Inviato: 05-07-2002 14:47  
l'episodio di ieri,da cui è tratta la frase del post precedente,trattava in una sola volta,tre temi uktra -scottanti:l'omossesualità,l'AIDS E l'eutanasia,unendoli in un plot a dir poco originale.Anthony Holland,un gay,viene trovato morto nel suo appartamento.All'inizio i due detective pensano si tratti del solito omicidio tra gay,ma presto scoprono che in tre diverse città uno stesso uomo,Jack,ha agito da "mr.Eutanasia"contro tre sieropositivi su loro richiesta.Si pone quindi il problema per gli accusatori se perseguire o meno un uomo del genere,che tralaltro si scopre egli stesso avere l'AIDS.L'Episodio si conclude in modo stupendo,quando l'avvocato della difesa,dopo che Jack è stato assolto grazie a una dichiarazione del procuratore ,dice,rivolto al medesimo:"Chisaà chi mi ha informato riguardo quella dichiarazione" e sorridendo,il procuratore risponde:Vedrò di indagare".

seanma

Inviato: 05-07-2002 16:36  
MAX: Batto la testa,mi rialzo.Dopo 10 giorni comincia a girarmi la testa.Vado a farmi vedere da un luminare,quello mi guarda e fa:"Signore,mi spiace comunicarle che ha un tumore incurabile al cervello"e lo ha detto come se mi avesse comunicato che per cena ci sarebbe stato pollo.
Decido di sentire un altro parere e vado da un altro luminare che mi dice che nn avevo un tumore,ma un'ematoma epidurale..

Discorso di Max a Mike mentre stanno investigando su un sospetto caso di malasanità.

seanma

Inviato: 12-07-2002 22:57  
Esultiamo!Finalmente questo episodio ci riporta alle atmosfere usuali della seriea noi ben notecon una presenza finalmente consistente di Schiff ma soprattutto con tutta quella caterva di emozioni(le più disparate)che da sempre ha caratterizzato "Law & Order".Escono fuori inaspettati scheletri dall'armadio e si nota per la prima volta quale sia la bellezza dei personaggi di questo telefilm,più degli altri Mike Logan,nel quale si scatena tutta una serie di sentimenti,mettendo a nudo la sua fragilità psicologica,anche se in verità è tutto il cast che finalmente si scuote dal frigido torpore dei primi episodi,uno su tutti il pilot,ovvero "Un caso di corruzione",veramente poco riuscito.

seanma

Inviato: 24-07-2002 10:54  
ancora una volta,ci viene offerta una velata ma intelligente critica ai mass-media,ciò posto come sfondo alla trama poliziesca vera e propria che si avvale qui di uno stupendo colpo di scena,ovvero una trappola ordita da quel geniaccio di Max Greevey.Quest'episodio è una degna anticipazione di quello che può essere considerato un lungometraggio sulla mafia che richiama il plot sin da "Gli Intoccabili" di De Palma.

seanma

Inviato: 24-07-2002 22:23  
Si!Hanno trasmesso la prima parte dell'episodio "mafioso":Stupendo!ci sarebbe un oceano di cose da dire,ma su tutte la grandezza di Ben Stone,determinato fino al punto di farsela mettere "in quel posto" pur di incriminare il Padrino moderno di NY,Frank Masucci.Un uomo così se fosse reale sarebbe il massimo.
Cio che ripete di continuo x 30 minuti è,in sostanza,"Voglio Masucci,nn mi importa se devo patteggiare con un "pesce + piccolo"
Come si dice,un uomo colle palle!!!

0.126191 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd