FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Le nozze di Phoebe- STREGHE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Le nozze di Phoebe- STREGHE   
Autore Le nozze di Phoebe- STREGHE
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-06-2002 14:40  
Cole!
Qualcuno sa dirmi cosa succederà nelle prossime puntate? Xchè se mi fanno morire Cole nn guardo + la serie!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-06-2002 14:56  
Eccomi
Allora gli eventuali SPOILER, puoi trovarli qui:
http://nemesis.ngx.sm/antoniogenna/streghe/exguida4.htm
Per ciò che cmq so io, Paige, nutre dei sospetti sulla vera identità di Cole, come visto nell'episodio "La ruota di scorta" (Holly si è divertita parecchio eh.. ), che si riveleranno fondati con il passare degli episodi.
Phoebe scoprirà di essere incinta del figlio della Soregente, e una volta scoperto il diabolico piano di Cole, essa lo ucciderà assieme alle sue sorelle.
Ma sembra che lui nei due ultimi episodi della 4° serie (che io ho visto!!! ), Cole si farà vedere da Phoebe, prima sotto forma di spirito, e poi in forma di proiezione astrale ..credo..
Nella 5° serie (gli SPOILER di quest'ultima in questa pagina http://nemesis.ngx.sm/antoniogenna/streghe/spoiler/spoiler5.htm ) tra Phoebe e Cole (che a quanto pare torneràin vita ), ci saranno parecchi problemi, per i quali credo si lasceranno solo temporaneamente, così annunciato dagli stessi attori.

Nella 5° serie, inoltre, è stata già annunciata la gravidanza di Piper (e vaiiiiiiiii!!!!!), che a quanto pare non avrà una bambina come visto in un precedente epis. della 2° serie, ma un bambino..o almeno così sembra per ora.

E se le voci sono fondate...sembra che Leo, sia molto propenso a svelare il suo lato cattivo nelle prossime puntate

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
samanta

Reg.: 13 Lug 2002
Da: Melano- Svizzera (es)
Inviato: 13-07-2002 22:39  
ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo samanta e sono un'appassionata di streghe!!!
sono disperata perchè giovedi mi sono persa la puntata e da quello che ho capito era una puntata importantissima!!
ora la mia domanda è:
nn esiste un sito dove la si puo vedere online????
vi prego aiutatemi!!!
ciao sam

Visualizza il profilo di samanta  Invia un messaggio privato a samanta  Email samanta  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004004 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd