FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sky e classici della storia del cinema (una domanda)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sky e classici della storia del cinema (una domanda)   
Autore Sky e classici della storia del cinema (una domanda)
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2004 15:02  
Conviene Sky per chi fosse interessato ai classici della storia del cinema o semplicemente ai bei film di successo vecchi (dagli inizi del secolo fino agli anni '80)?
Come è la quantità e la qualità dei film vecchi trasmessi?
C'è tanta differenza nella programmazione rispetto alle reti normali?

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 31-12-2004 13:25  
Da quando la mia parabola si e' rotta a causa del forte vento che c'e' stato mi sento persa senza sky! Come fanno quelli che non l'hanno. Aiuto

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 04-01-2005 01:08  
quote:
In data 2004-12-28 15:02, parret scrive:
Conviene Sky per chi fosse interessato ai classici della storia del cinema o semplicemente ai bei film di successo vecchi (dagli inizi del secolo fino agli anni '80)?
Come è la quantità e la qualità dei film vecchi trasmessi?
C'è tanta differenza nella programmazione rispetto alle reti normali?

Si, conviene farsi l'abbonamento e la programmazione è 24 ore su 24.

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd