FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qual'è il telefilm che seguite con più passione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2004 18:28  
Ditemi il vostro telefilm preferito (anche se già finito)e tutte le vostre opinioni al riguardo!
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-12-2004 18:31  
dawson's creek forever !!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-12-2004 18:45  
Il mio preferito tra quelli seri e attuali è C.S.I. Las Vegas (Miami molto meno ma lo seguo ugualmente).
Poi c'è Scrubs che è un gran telefilm.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Inviato: 25-12-2004 18:48  
quote:
In data 2004-12-25 18:31, Davil89 scrive:

Anch'io seguivo /di tanto intanto) dawson's creek, era carino
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Inviato: 25-12-2004 18:49  
quote:
In data 2004-12-25 18:45, Lebowsky scrive:
Il mio preferito tra quelli seri e attuali è C.S.I. Las Vegas (Miami molto meno ma lo seguo ugualmente).
Poi c'è Scrubs che è un gran telefilm.

Lo seguo anch'io (veramente mia mamma, ma io lo vedo), e preferisco questo di Las Vegas che quello di Miami, mipiaccionodi + i personaggi!
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2004 19:08  
Ora come ora quello che seguo con maggior passione é Nip/tuck ma Buffy è sempre stato il migliore.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Inviato: 25-12-2004 19:11  
quote:
In data 2004-12-25 19:08, Valens scrive:
Ora come ora quello che seguo con maggior passione é Nip/tuck ma Buffy è sempre stato il migliore.

Nip e Tuck...mmh..l'ho visto un paio di volte, ma nnin una puntata..."felice", ecco era un po' strano. Nnadatto alla mia età forse.
Comunque è vero. Per me Buffy è "the Best!"
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 25-12-2004 19:18  
In assoluto CSI,di qualsiasi città si tratti,e nessuno ha citato The Shield,con il grande Vic!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 21:48  
l'unico che ho seguito, e di cui mi manca ancora la seconda metà della seconda serie è Twin Peaks

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-12-2004 22:19  
nessuna delle serie che hanno una storia logica, ma forse l'unico è stato settimo cielo..
altrimente 8 sotto un tetto, genitori in blue jeans e tutti i suioi simili

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 25-12-2004 23:36  
quote:
In data 2004-12-25 18:31, Davil89 scrive:

STRAQUOTO!!!!!!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 25-12-2004 23:43  
paso adelante.......

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2004 00:57  
IL MIO PREFERITO è ALLY MCBEAL, seguono DAWSON'S CREEK, SEX AND THE CITY, FRIENDS e the O.C.

Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-12-2004 10:51  
tra quelli passati dawson's creek.

tra quelli attuali, 7th heaven,friends, that 70's show, e scrubs

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 26-12-2004 14:32  
Buffy è in assoluto il mio numero 1, ma ci sono molte altre serie che adoro, da classiche come Friends, X-Files, Frasier, I Simpson, Homicide e Seinfeld a quelle attuali come Alias, 24, Gilmore Girls, Scrubs e The Shield.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd