FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Come faremo senza Paso Adelante???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Come faremo senza Paso Adelante???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Come faremo senza Paso Adelante???
Diddlina

Reg.: 20 Dic 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 23:24  
Pasp se ne va??? Così si mormora in giro.... Non è giusto, è uno dei telefilm più carini dell'anno e che fanno? Lo eliminano x fare spazio forse all'ennesimo reality.... Siete d'accordo????

Visualizza il profilo di Diddlina  Invia un messaggio privato a Diddlina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-12-2004 23:49  
quote:
In data 2004-12-23 23:24, Diddlina scrive:
Pasp se ne va??? Così si mormora in giro.... Non è giusto, è uno dei telefilm più carini dell'anno e che fanno? Lo eliminano x fare spazio forse all'ennesimo reality.... Siete d'accordo????

ommioddio!!! Sinceramente non mi pongo il problema, perchè ho una vita da vivere, e alle 3 del pomeriggio ho cose più importanti da fare che guardare certa roba.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2004 00:37  
Azz ma non pensi che questi telefilm siano un pò come i reality? :S

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 24-12-2004 12:19  
Io sapevo che da febbraio/marzo lo mettevano in prima serata al posto del "Gioco dei 9"

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 24-12-2004 18:07  
quote:

qui la mia cuginetta fantastica stà urlando come una matta:NOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non possono togliermi pedro.......anche se mi accontenterei del cubano....o di Rober...o di una delle comparse....

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 27-12-2004 alle 16:41 ]

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-12-2004 11:38  
quote:

Ti dirò... vivrò bene lo stesso. Veramente vivevo bene pure prima, dato che non lo seguivo. Mi ricordava "primi baci", o serie del genere...

Posso capire che potesse piacere, ma non i motivi, lo ammetto...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-12-2004 11:44  
era l'ora..è durato anche fin troppo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 25-12-2004 23:40  
devi essere messa veramente male se fai girare la tua vita attorno a paso adelante...
RIDICOLA

e auguri di buon natale..

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-12-2004 12:27  
quote:
In data 2004-12-25 23:40, ea1987 scrive:
devi essere messa veramente male se fai girare la tua vita attorno a paso adelante...
RIDICOLA

ma non avevi scritto nell'altro post che lo seguivi?O forse era un'affermazione ironica la tua

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 14:12  
ragazzi la modificate sta pagina?

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-12-2004 19:06  
quote:
In data 2004-12-26 14:12, cosTruman scrive:

ragazzi la modificate sta pagina?

appunto...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 26-12-2004 19:52  
quote:
In data 2004-12-23 23:49, Ascanio scrive:
quote:

ommioddio!!! Sinceramente non mi pongo il problema, perchè ho una vita da vivere, e alle 3 del pomeriggio ho cose più importanti da fare che guardare certa roba.

invece il tempo per futurama,visto il tuo avatar,ce l'avevi....strano...moooolto strano....
evvabbè...cmq paola credo sopravviverà senza paso adelante...anke pikkè nn lo vedeva

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 26-12-2004 19:56  
quote:
RIDICOLA

come cazzo vi sentite superiori....diddlina kiedo perdono ma rispondo io per te:ridicolo ci sarai!!
nn 6nessuno per giudicarla e kiamarla ridicola....vuole fare girare la sua vita attorno un telefilm??(ke poi nn lo vedo scritto da nessuna parte...)tu ki cazzo 6per kiamarla ridicola??ma come ti permetti?? mi fate veramente ridere con i vostri commenti polemici,inutili e idioti...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2004 20:34  
Ha ragione Paola, ma più che altro...
invece che sparare cazzate (me compresa) non potete modificare questa pagina maledetta?)
Shirleen sei una pasticciona
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-12-2004 20:36  
quote:
In data 2004-12-26 19:56, Paolalla scrive:
quote:
RIDICOLA

come cazzo vi sentite superiori....diddlina kiedo perdono ma rispondo io per te:ridicolo ci sarai!!
nn 6nessuno per giudicarla e kiamarla ridicola....vuole fare girare la sua vita attorno un telefilm??(ke poi nn lo vedo scritto da nessuna parte...)tu ki cazzo 6per kiamarla ridicola??ma come ti permetti?? mi fate veramente ridere con i vostri commenti polemici,inutili e idioti...

Prendila sul ridere,non ti inkazzare...fondamentalmente credo che la parola ridicola si addica molto più a lei che a chi fa girare la vita attorno a un telefilm

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd