FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La tv ormai è diventata tutto un reality
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tv ormai è diventata tutto un reality   
Autore La tv ormai è diventata tutto un reality
Diddlina

Reg.: 20 Dic 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 22:02  

RAGAZZI cosa fate? State su internet perchè la tv ormai è TUTTO UN REALITY IO NON CE LA FACCIO PIù MENO MALE CHE IL CINEMA RESTA SEMPRE LO STESSO!
ACCETTO OGNI DISCUSSIONE A RIGUARDO

Visualizza il profilo di Diddlina  Invia un messaggio privato a Diddlina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2004 22:45  
D'accordo manifestare il proprio astio verso i reality ma manco si può aprire ogni 2 giorni un topic sull'argomento! Voltiamo pagina, il mio vuole essere un consiglio non una critica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 20-12-2004 alle 22:53 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 23:32  
e si! tutte le volte che passo qua, in TuttoTv, vedo un topic in proposito. Io son pienamente d'accordo, ma sfruttiamo gli altri ... (e ce n'è a non finire) ..

Beh è ovvio che non è una critica a te, autore del topic.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Diddlina

Reg.: 20 Dic 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 23:13  
Certo anche io sono stanchissima di sentirne parlare ma purtoppo è la realtà e voltare pagina è comunque difficile visto che la TV è un pane quotidiano..... Restano sempre bei film ......per fortuna....
RISPONDETEMI

Visualizza il profilo di Diddlina  Invia un messaggio privato a Diddlina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2004 23:24  
hai già detto tutto tu !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018210 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: