Autore |
Riverworld |
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 19-12-2004 22:46 |
|
Ho visto stasera il film su rai 2...
Mi sorgono parecchi dubbi:
- speravo fosse un film autoconclusivo, ma sembra più un telefilm... Allora, CHE E'?!
- ho trovato in internet che si tratta di una trasposizione (dicono mooolto libera) di una serie di romanzi nota come il "ciclo degli dei del fiume", di Farmer... sapete qls in più su autore e libri?
- ci sono già le continuazioni? Le trasmetteranno? Mi incuriosisce (più per la trama elaborata che per la resa televisiva). Sennò mi procuro i libri...
Grazie in anticipo!
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-12-2004 22:53 |
|
Si anche io sono rimasto perplesso... la fine non ha concluso niente e sembrava la prima puntata di una serie....
Sinceramente se il film restasse così non avrebbe alcun senso.
_________________ "Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare" |
|
Mizar81
| Inviato: 22-12-2004 19:42 |
|
... non ho trovato molto sulla serie televisiva nè sui libri...
purtroppo devo escludere l'inglese per palese ignoranza...
magari se qln ho scoperto qls in siti in giro per il mondo...
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 23-12-2004 21:10 |
|
In effetti dovrebbe trattarsi di un episodio pilota di una serie, della quale poi non si è più fatto nulla. Peccato.
Per delucidazioni migliori delle mie andate su TVTome
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Mizar81
| Inviato: 24-12-2004 11:12 |
|
grazie grazie!
la notizia non è delle migliori, ma meglio che niente!
| Inviato: 25-12-2004 12:29 |
|
quote: In data 2004-12-23 21:10, xander77 scrive:
Per delucidazioni migliori delle mie andate su TVTome
|
Porc... ho trovato il sito, ma non ho capito 'na mazza!
Do per buono quello che mi dici tu... ma come si fa alla mia età a non sapere l'inglese?